News:

6/recent/ticker-posts

Header Ads Widget

Negozi a Milazzo: dove fare shopping nel centro storico, tra negozi, boutique e grandi catene

Shopping a Milazzo: tra negozi, boutique, grandi catene… tanto da vedere e acquistare

Elegante e raffinata, ma allo stesso tempo giovane e vivace. Fare shopping a Milazzo, girando in lungo e in largo il suo centro storico alla scoperta dei suoi innumerevoli negozi, rappresenta anche l’opportunità di vivere tutte le sue diverse anime. 

Ogni angolo della città racchiude un’atmosfera particolare e ha qualcosa da raccontare. Un centro storico prestigioso e rinomato, cuore pulsante di arte e cultura, conserva un fascino unico, rimasto immutato nel corso dei suoi secoli di storia.

Scopri dove fare acquisti a Milazzo!
Via Giacomo Medici passando dalla Marina Garbaldi, da una vetrina all’altra, strade principali del centro di Milazzo, molto trafficata e vissuta. Famosa per il suo lungomare, ospita negozi di abbigliamento, calzature e accessori di moltissimi brand. 

Dalla celebre Via Domenico Piraino, – simbolo della città – fino al porto di Milazzo, è un susseguirsi di attività commerciali, bar, ristoranti e hotel. 

Ritornando sulla Marina Garibaldi, caratteristica e suggestiva anche con i molti vicoletti e stradine che ospitano negozietti di diverso tipo, così come caffetterie, gelaterie, bar, pub e osterie, dove puoi scegliere di rilassarti e fare una breve pausa tra un acquisto e l’altro.


Fare shopping nel weekend è ancora più piacevole e divertente, perché tutta quest’area (nei periodi di festivi) viene interamente chiusa al traffico e trasformata in zona pedonale.

Posta un commento

0 Commenti