News:

6/recent/ticker-posts

Header Ads Widget

Sartorie Milazzo, Sartoria Abiti su Misura Riparazioni Uomo Donna


Sartoria a Milazzo che realizza abiti su misura uomo donna ed esegue riparazioni sartoriali di ogni tipo a Milazzo nel centro storico.

Le sartorie a Milazzo si distinguono per la passione con cui eseguono ogni lavoro, sia che si tratti di una semplice riparazione di un capo di abbigliamento, sia che si tratti della creazione di un abito su misura realizzato con stoffe esclusive e pregiate.

I servizi sartoriali presenti a Milazzo spaziano dalla semplice riparazione all’adattamento di un abito ad una nuova taglia, dalla creazione di un semplice abito per battesimi e comunioni al confezionamento ed alla creazione di un vero e proprio abito “su misura” per uomo e per donna da indossare in qualsiasi occasione.

Abiti su misura a Milazzo, abiti personalizzati uomo e donna
Si realizzano abiti su misura per uomo e per donna (abiti dirigenziali, abiti da cerimonia, camicie, giacche, pantaloni), utilizzando tessuti di elevata qualità che garantiscano una morbida vestibilità e realizzando finiture precise e resistenti come solo le sartorie che ricorrono ancora alle tradizionali tecniche di lavorazione manuale possono fare.

I capi prodotti dall’abilità artigianale delle sarte di cui si avvalgono le sartorie a Milazzo sono capi unici, dalla vestibilità perfetta e ritagliati e disegnati perfettamente sulle misure e le linee del corpo del cliente in base alle sue preferenze. Ciò che contraddistingue ogni abito realizzato “su misura” nelle sartorie a Milazzo è la perfezione con cui si adattano al cliente, la qualità dei tessuti utilizzati e la precisione delle finiture. Piccoli dettagli per chi ama distinguersi con stile ed eleganza.

Riparazioni e Modifiche di qualsiasi capo
Le sartorie a Milazzo si occupano della riparazione e del rimodellamento di qualsiasi capo (cappotto, vestito, abito, giacca, pantalone, gonna, camicia..), indipendentemente dal tessuto con cui è realizzato. Curano la sostituzione di lampo, la realizzazione di orli, l’applicazione e la sostituzione bottoni e ogni tipo di riparazione che possa riportare i vostri capi di abbigliamento alla loro originaria bellezza e funzionalità.

Grazie all'abilità sartoriale, possono trasformare ogni abito conservato nell’armadio e che non viene più indossato per via del fatto che la taglia non si addice più alle forme del vostro corpo, in un abito dalle linee perfette che avrete il piacere di poter nuovamente indossare.

Tra i servizi di riparazione / rimodellamento segnaliamo: realizzazione di orli, cambio cerniere, cambio fodera, stringere o allargare vita gonne e pantaloni, accorciare o allungare maniche di giacche, vestiti e camicie, rifacimento occhielli a mano, cucitura etichette, giro del collo di camicie, applicazione bottoni, rimodernamento di capi passati di moda, rimodellamento di capi di taglia diversa.

Inoltre curano anche la riparazione e adattamento biancheria per la casa (adattamento e orli tende, confezione fodere per cuscini, orli per tovaglie, ecc…)


Posta un commento

0 Commenti