Dopo aver visto le immagini dei bambini che tirano le pietre agli squali abbiamo deciso di fare sensibilizzazione! Domani, Domenica 5 Luglio Muma e Castello Gratis!! 

Tema del mese: IL MERAVIGLIOSO MONDO DEGLI SQUALI! Con tante attività gratuite per bambini e ragazzi di tutte le età (laboratori didattici, caccia al tesoro, realtà virtuale "immersione nella gabbia con lo squalo bianco" etc. ) per imparare giocando ad amare e proteggere questi meravigliosi animali. 

Il MuMa e il complesso monumentale “Castello di Milazzo” saranno visitabile gratuitamente dalle 9:00 alle 13:30 e dalle 16:30 alle 20:30.

Per l'occasione faremo delle visite guidate gratuite del MuMa non di gruppo e ci saranno Laboratori didattici gratuiti per bambini!

Inoltre sarà possibile acquistare le t-shirt del SisoProject e gli altri gadget! È obbligatorio l'uso della mascherina. Non serve la prenotazione. Ci sarà anche l'intervento di @raimondo scotto volontario di Sea Shepherd, che opera nei mari di tutto il mondo per la protezione di questi antichissimi e stupendi animali!

ps. Grazie a Giuseppe La Spada e Antonella Bucalo per la creazione e l'aggiornamento di questa fantastica locandina! Sea Shepherd Italia Supporters SEA SHEPHERD