I milazzesi hanno dimostrato di saper aiutare il prossimo. Circa 10 mila euro, questo è quanto raccolto ad oggi da tutti noi. Per una trasparenza assoluta Helena e Giulia Caizzone hanno deciso di pubblicare il saldo della PostePay.

"Vi ringrazio per l'amore che state dimostrando a lui e a noi, che ci sentiamo meno soli nella gestione di questa situazione. Ieri i medici mi hanno detto che allo stato attuale non è nelle condizioni di affrontare un volo (chi è andato in ospedale in questi giorni può confermarlo).

Stamattina effettueranno un' ecografia addominale e una consulenza dal chirurgo affinché si possa aspirare il liquido per alleviare i dolori e permettere il viaggio. Stasera vi farò sapere l'esito.

Abbiamo contattato i suoi fratelli che hanno in affidamento in due figli ma sembra non ci siano i tempi affinché riescano a raggiungere l'Italia. Siamo in contatto con la Croce Rossa che sta facendo di tutto per comunicare con l'ambasciata del Bangladesh.

Stiamo anche facendo dei preventivi per un' eventuale spedizione della salma qualora Miah dovesse rimanere qui con noi fino alla "fine".

PS. Miah vi ringrazia tutti con grande commozione.