Successo di Ferragosto senza precedenti al Paradiso di Milazzo grazie a "La Gozadera" con un tutto esaurito.

A Milazzo tanti gli eventi organizzati in questo lungo ponte nei principali locali notturni, ma quello che spicca come presenze e organizzazione impeccabile è l'appuntamento, ormai noto in tutta la provincia di Messina, de "La Gozadera" al Paradiso a Capo Milazzo.

Pur essendoci non poche preoccupazioni dovute alle previsioni meteo sulla zona, l'evento di ferragosto firmato "La Gozadera" è riuscito alla grande.

Leggi anche >> Shopping a Milazzo

Praticamente era quasi impossibile parcheggiare l'auto nella zona del capo di Milazzo dopo le ore 01:30 di questa notte per le presenze "La Gozadera en Paradiso".

Un serata, quella del 14 agosto, piena all’inverosimile per fa ballare e divertire giovani, una marea giovani che ha invaso il noto locale sito al Capo Milazzo regalando uno spettacolo e un colpo d’occhio eccezionali.

Un evento, quello di ferragosto al Paradiso di Milazzo anche molto caldo, grazie all'esibizioni delle ballerine: Skarlett Gazzara, Ivana Rizzo, Marika Fumia, Armela Simoni e Make up di Annalisa Zizzo.

Notte di ferragosto con un altro successo firmato "La Gozadera", le piste piene di ragazzi che hanno ballato la bella musica per un divertimento dalla diverse sonorità, come musica latina, anni '70, '80, commerciale, Hip Hop, Reggaeton e Musica Italiana selezionata dai Dj Marco Sergete, Antonio Romagnolo e Ivan La Rosa.

Anche l'appuntamento di questa notte, come dicevamo con un'organizzazione impeccabile, è stato reso possibile grazie al costante impegno dello staff "La Gozadera", composta dai gruppi di Christian Guercio e Giacomo Boffoli, "La Isla de Moda" con il Dj Ivan La Rosa e Fabrizio Midili, tutto lo staff "Deka Eventi" con Manuel Caruso e Federico Tricamo , Antonio Amato.

Leggi anche >> Shopping in Centro a Milazzo

La Gozadera si conferma senza dubbio protagonista principale dell’estate 2018 a Milazzo – afferma uno degli organizzatori. Questi appuntamenti straordinari firmati dal nostro gruppo hanno portato centinaia e centinaia di persone con target molto differenti, segno che le persone che partecipano alla riuscita dell'evento sono in grado di offrire proposte su misura di divertimento e musica per ogni fascia di età. Si tratta senza dubbio di una stagione molto buona – prosegue l'organizzatore – e questo risultato non fa che confermarlo: ci aspettiamo sempre tante presenze per i prossimi eventi e a mio avviso ci sono tutti i segnali per poter crescere nelle prossime stagioni”.

I numeri fenomenali di questa stagione firmata "La Gozadera en Paradiso" li racconta anche il web. Battuti tutti i record di visualizzazioni e condivisioni sui canali social con tante persone raggiunte da post, foto e video.

Un ringraziamento particolare – conclude uno degli organizzatori – va a tutto lo staff per la riuscita della serata di ieri, 14 agosto: Christian Guercio, Ivan La Rosa, Fabrizio Midili, Antonio Amato, Marco Sergente, Antonio Romagnolo, Manuel Caruso, Seby Capone, Francesco Randazzo, Peppe Scionty, Mirko Basile, Uccio De Pasquale, Simon SimonBat Silipigni, Ivana Rizzo, Skarlett Gazzara, Armela Ulaj, Marika Fumia, Annalisa Zizzo, Giacomo Boffoli e il fotografo Claudio Giordano".