mercoledì 2 agosto 2017

Milazzo, 1 Agosto Record di Presenze a "La Gozadera" en "La Baia"


L'appuntamento del martedì notte firmato "La Gozadera" en "La Baia" a Milazzo, si conferma l'evento estate 2017 con record di presenze e musica selezionata dai migliori Dj della zona.

Una serata che rappresenta l'apice di una stagione davvero riuscita, confermata da presenze sempre più numerose, che ogni martedì notte affollano l'ingresso di una delle location più suggestive di Milazzo.

Leggi anche >> Shopping a Milazzo

"La Gozadera" en "La Baia" a Milazzo di ieri notte martedì 1 Agosto è stato uno spettacolo indimenticabile che ha visto la partecipazione di circa 1200 persone che, a partire dalla mezzanotte si sono divertite grazie a una travolgente musica che ha visto esibirsi i più importanti protagonisti della scena musicale della provincia di Messina, come Dj Marco Sergente, Antonio Romagnolo, Ivan La Rosa, Randazzo, Scionty, Basile, Joe Scarpaci, Dj Ucciodp e Simon Bat ( Vocalist ) in console con i Dj.

Una bellissima serata organizzata che va a confermare l'apertura del mese di agosto, festeggiando insieme al popolo delle vacanze presenti a Milazzo a "La Gozadera" en "La Baia".

L’evento di martedì 1 Agosto, è stato reso possibile grazie ai numerosi sostenitori, ma sopratutto grazie all'organizzazione composta dai gruppi "La Gozadera" con Christian Guercio e Giacomo Boffoli, "La Isla de Moda" con il Dj Ivan La Rosa e Fabrizio Midili, tutto lo staff "Deka Eventi" con Manuel Caruso e Federico Tricamo , Antonio Amato.

Leggi anche >> Shopping a Milazzo

La stagione estiva ormai è stata inaugurata e ricordiamo che in tutti i martedì firmati "La Gozadera" en "La Baia" si prevede tanta bella musica con gente selezionata alla ricerca di puro divertimento.

Prossimo appuntamento Martedì 8 Agosto

Leggi anche >> Shopping a Milazzo

VIDEO:


INFORMAZIONI UTILE ?

0 commenti:

Posta un commento