Autoscuole a Milazzo

Grazie alla pluriennale esperienza maturata nel settore , all’altissima professionalità, alla cortesia e agli ambienti moderni e confortevoli, vanta un elevato numero di Allievi nonchè un’altissima percentuale di patentati.

L’autoscuola Puglisi, grazie al totale rispetto delle vigenti disposizioni del Ministero dei Trasporti, all’avanzata tecnologia informatica messa disposizione degli allievi ed all’eccellente preparazione degli istruttori ed insegnanti, garantisce ai suoi iscritti la certezza che la patente di guida sarà al più presto conseguita, con un notevole bagaglio di esperienza e di educazione stradale.

Patenti
Affidati ai nostri istruttori con esperienza pluriennale. Autoscuola Puglisi di Milazzo prepara i propri allievi in modo professionale e rapido per il conseguimento delle patenti AM, A, B, C, D e certificati di abilitazione professionale.

Rinnovi e Servizi
Patente scaduta o da convertire? Entra nella nostra sede di Milazzo, prendi un appuntamento, prepara i documenti necessari ed al resto pensiamo noi. Offriamo servizi di conversione estera e militare otre ai rinnovi per tutte le categorie di patente

Promozioni
Siamo sempre attenti alle necessita’ dei nostri allievi per questo in determinati periodi od occasioni proponiamo prezzi speciali per il conseguimento della patente. Promozioni o pacchetti a prezzi vantaggiosi, tieni d’occhio la nostra sezione.


Autoscuole Puglisi
Via Risorgimento, 99, 98057 Milazzo ME
Telefono: 090 928 1091