News:

6/recent/ticker-posts

Header Ads Widget

Milazzo, Cabaret con Giuseppe Castiglia al "Marilyn La Disco"




Cabaret con Giuseppe Castiglia a Milazzo
Cena Cabaret e Risate al Marilyn

Milazzo, 9 Novembre 2018. Inizia la stagione invernale al Marilyn La Disco con una serie di appuntamenti veramente coinvolgenti!

Il Marilyn La Disco di Milazzo, venerdì 9 Novembre si trasforma in teatro del divertimento. Dalle 20.30 i clienti del ormai noto locale sito nella suggestiva cornice del Tono, gustando l'ottima pizza, potranno ascoltare battute e farsi quattro risate in compagnia del famoso cabarettista siciliano Giuseppe Castiglia, che sarà ospite per tutta la serata.

Giuseppe Castiglia è un comico, un barzellettiere, un cabarettista siciliano che negli anni ha accompagnato le nostre giornate con programmi televisivi e radiofonici. Ricordiamo alcuni successi come "La sai l'ultima" programma condotto da Pippo Franco su canale 5,  "Stasera si ride" programma condotto da lui stesso su Telecolor, tantissime ospitate televisive ad "Insieme" lo storico programma siciliano condotto da Salvo La Rosa.

Battute, barzellette e improvvisazioni che non mancheranno di rendere allegra la serata al Marilyn di Milazzo.

Gustando le Bruschette, le patatine e una delle pizze più buone di Milazzo, venerdì 9 Novembre nel location ormai nota in tutta la provincia di Messina, puoi ridere con l'ospite della serata Giuseppe Castiglia.

Presenta Luciano Fraita.

Si consiglia la prenotazione con largo anticipo.


Menu:
Bruschette 
Patatine
Pizza a Scelta
Bevanda
€ 22

Marilyn La Disco
Tono Milazzo
Mobile: 347 2320130
Mobile: 329 0234985

VIDEO:





Posta un commento

0 Commenti