News:

6/recent/ticker-posts

Header Ads Widget

Milazzo Turismo, il Cartello: "Non si Affittano Case ai Polentoni"


"Non si Affittano Case ai Polentoni": Con questo cartello, un proprietario nega chiaramente l'affitto del proprio immobile a tutti i "Polentoni".

Cartello dopo poco rimosso, ma un chiaro messaggio offensivo verso turisti che ogni anno alimentano l'economia della zona. 

Succede a Milazzo e a denunciare il tutto ci ha pensato un vicino, amante della propria città, inviandoci la foto del cartello incriminato. Un fatto grave in una città a vocazione turistica, un messaggio inaccettabile sulla riviera di ponente, sul portone di un palazzo a pochi metri dalla spiaggia nei pressi di piazza San Papino.

Il nostro lettore scrive cosi: "Il motivo per cui non viene data la casa in affitto ai terroni è perché nel 2019 ancora si pensa che chi è nato a Torino si comporta in modo diverso da chi e nato a Palermo". E a seguire, commenta amaro: "Benvenuti nell'Italia di oggi dove, a quanto pare, c'è da tirare fuori i cartelli con scritto 'Non si affitta ai Polentoni' perché, evidentemente, non sono ancora passati di moda. Cose mai viste in una città turistica come potrebbe essere la nostra Milazzo".

Posta un commento

0 Commenti