News:

6/recent/ticker-posts

Header Ads Widget

Parco Corolla Milazzo. Multisala e Nuovi Negozi, le Aperture


Il 26 Giugno apriranno i nuovi negozi della galleria ed i nuovi ristoranti, nel mese di Luglio ci sarà l’inaugurazione del cinema multisala a marchio “The Screen”.

La Corolla di Calcagno S.r.l. sta completando i lavori di ampliamento che hanno interessato il Parco commerciale Corolla nell’ultimo anno. Il 26 Giugno saranno in particolare inaugurati 20 nuovi negozi di vicinato, così portando a 37 il numero totale di negozi in galleria e raggiungendo i 55 negozi complessivamente operanti nel parco.

Marchi nazionali ed internazionali anche per la ristorazione con l’apertura di Road House e Kfc oltre a Verace Elettrica e Cafè Lumiere, nella spaziosa area “Food and Leisure” ci sarà la compresenza del cinema multisala “The Screen” che aprirà i battenti a fine Luglio.

L’ampliamento del Parco Corolla si è dimostrato compatibile con la crescente domanda commerciale e la richiesta di servizi di intrattenimento che negli ultimi anni hanno espresso i milioni di visitatori del parco.

Durante la progettazione curata dall’Arch. Sottile, l’obiettivo della Famiglia Calcagno è stato quello di assicurare la massima complementarietà tra l’area commerciale esistente e il nuovo sviluppo, nel massimo rispetto dell’ambiente.

La commercializzazione originariamente seguita dalla proprietà, è stata brillantemente completata dallo Studio Conte con ulteriori negozi nazionali e internazionali, incrementando ancor di più l’offerta commerciale.

Dodici mesi di intenso e duro lavoro, hanno portato il Parco Corolla, già apprezzato in tutta Italia, a raggiungere una ragguardevole superficie complessiva oltre che un impiego di risorse umane pari a circa 750 unità, senza considerare l’indotto esterno.

Le aziende, tutti grandi marchi nazionali e internazionali, hanno effettuato circa 200 nuove assunzioni.

Posta un commento

1 Commenti

  1. Buongiorno, sono andato a vere il mio primo film al multisala del Parco Corolla il 09/08/2019 tutto molto bello sono veramente contento.
    Quando attiverete una pagina dove sarà possibile vedere gli spettacoli disponibili.....?

    RispondiElimina