News:

6/recent/ticker-posts

Header Ads Widget

Milazzo. Tornano le Belle Giornate, 'Ngonia Tono Presa d'Assalto

Tono di Milazzo. Esplode la "Tonomania" e esultano i titolari dei locali, ristoranti lidi e bar del lungomare dove, dopo ogni fine settimana, sembra di essere già ad agosto inoltrato. 

Affluenza boom da vero record per i giovani del comprensorio che si ritrovati nella zona più suggestiva di Milazzo per trascorrere i week-end all'insegna del relax e divertimento. Le caratteristiche dei giovani che si ritrovano all'Ngonia del Tono tipo sono fra le più svariate. L'età varia infatti dai 16 ai 40 anni. Seduti per a prendere il primo sole di primavera e per trascorrere il pomeriggio in compagnia, all'insegna di un cocktail accompagnato da buona musica e dal colore dell'estate ormai alle porte, oppure di una semplice passeggiata sul lungomare.

Con l'arrivo delle belle giornate, le attività da qualche anno inaugurate ripartono con gli aperitivi e coktal, contribuendo a rendere nuovamente vivi i pomeriggi e le serate in riva al mare a base di musica. Gli ingredienti sono fatti di ben poche cose, ma il successo del Tono di Milazzo che, tra qualche giorno, vive e lavora di pomeriggio fino a tarda notte è ormai confermato da qualche anno. Per gli operatori del settore, lidi balneari e le attività di ristoro come il "Marilyn La Disco" sono partite le prove generali in attesa dell'afflusso più consistente previsto soprattutto per luglio e agosto. 

Ci si sta organizzando con grosse novità, per le quali i titolari dei locali della zona del Tono di Milazzo non si sbilanciano e non preannunciano nulla. Il pensiero cade naturalmente alla coreografia dell'Ngonia che quest'anno si prevede più ricca e soprattutto più organizzata. Nel frattempo, non si ferma l'organizzazione del ristorante pizzeria "Marilyn La Disco" dell'imprenditore e Dj Ninni Cianciolo con serate organizzate e ospiti vip.

Anche i lidi tra qualche giorno apriranno la stagione estiva, con servizi come ombrellone, sdraio e musica in spiaggia per animare le giornate in riva al mare. Strutture balneari pronte per l'estate 2019 come lo Stone Beach con aperitivi e musica, il Lido Baia del Tono con i cocktail e l'Horizon di recente costruzione.  

Si prospetta un estate 2019 calda, con musica all'aperto, lidi balneari, pizzerie e ristoranti aperti fino a tardi.



Posta un commento

3 Commenti

  1. Ma scusatemi parlate molte volte della Ngonia e dei locali del Tono ma come mai non si nomina la Ngonia Bay ?? La sua nascita ha portato musica, eventi e tantissime persone che riempiono anche i locali da voi nominati! Ngonia Bay offre tantissime soluzioni alla portata di tutti

    RispondiElimina
  2. Non scordiamoci della ngonia bay che non solo in estate regala serata indimenticabile mobilitando migliaia di persone. La ngonia bay inoltre ha il merito di aver dato vita alla cucina Sicilia rivistatta in chiave moderna andando a ricercare i migliori prodotti siciliani, ma la cosa che ti porta ad andare lì è la bellezza di sentirsi in famiglia grazie a uno staff professionale simpatico e competente in ogni ambito , inoltre i complimenti vanno al giovane imprenditore che ha investito penso non poco per regalare alle gente la gioia di godersi uno dei posti più belli che ci possano essere LA NGONIA .

    RispondiElimina
  3. ma perche' esiste solo la ngonia ???? fatemi capire ????
    gli altri non vanno bene????
    per riempire i locali nominati non serve ngonia.....

    anche perche' i locali mensionati lavorano tutto l'anno non 1 mese l'anno ....!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina