L’assessore al Turismo Piera Trimboli ha ufficializzato il programma della  quarta edizione del "Carnevale milazzese", che si svolgerà venerdì 1 marzo e sabato 2 marzo. Ad essere coinvolte anche la Pro loco Milazzo e le scuole di danza.

Venerdì 1 Marzo 
in via Giacomo Medici dalle 16.30 
- Parata di Carnevale con trampolieri e musicisti;
- Il racconta-storie / Rappresentazione Teatrale de "La Bella Addormentata nel Bosco" a cura di DAF Teatro dell'Esata Fantasia / Accademia Sarabanda;
- "Lo zio Fester" a cura di Nino Scaffidi; 
- Sfilata delle Mascherine e premiazione di scuole di ballo a cura di Cetty Salvadore, direttrice artistica Dream Dance academy, in collaborazione con l'associazione Aiuta Mamme.
Presentano Salvatore Barresi e Cetty Salvadore 
Iscrizione alla sfilata gratuita, per info 3884037641

A seguire animazione con le scuole di ballo:
En Pam Pam di Salvo Barresi e scuola Elite di Gaetano Messina

Sabato 2 Marzo:
In Piazza della Repubblica alle 22:30
- "Festa in maschera in Piazza" con Nat Minutoli & Carnival quartet;
Dj set BENNY BENNEW 
Dj Carlo Motta 

“Due giorni di festa che mi auguro possano coinvolgere i nostri cittadini richiamando anche persone dell’hinterland – afferma l’assessore Trimboli – per vivere momenti di sano divertimento non solo per i più piccoli – che potranno contare su tanta animazione – ma anche per gli adulti. Una festa nel segno dell’aggregazione e della socializzazione”.

L’assessore ha poi comunicato che da quest'anno il Comune ha lanciato l'iniziativa "A Carnevale senza inquinare!!", invitando all'uso dei coriandoli di carta e non quella di plastica. "Un modo per la cura e la salvaguardia dell'ambiente del nostro paese".


FESTA PRIVATA
Domenica 3 Marzo - Los Locos
Domenica 3 Marzo il Carnevale si Festeggia al Marilyn La Disco di Milazzo (Me). Nel locale "Marilyn La Disco", a due passi dalla Baia del Tono di Milazzo si festeggia la “Festa di Carnevale" con la Musica dei Los Locos e Buffet con tanto divertimento tra coriandoli, cotillon e maschere pronti a farvi divertire fino a notte fonda. Info e Prenotazioni >> leggi tutto