News:

6/recent/ticker-posts

Header Ads Widget

Milazzo. Polemica per la Nuova Farmacia nel Parco Corolla


La prima farmacia appena aperta nel vicino Parco Corolla rischia di mettere in crisi gli abitanti e il sistema di turni a Milazzo. La nuova struttura è in servizio da qualche mese e i gestori potrebbero essere interessati ad attivare nuovi servizi visti i numeri raggiunti in termini di visitatori del vicino centro commerciale.

L’avvio della nuova modalità di turni ha suscitato reazioni nei cittadini che si troveranno costretti a raggiungere il Parco Corolla con tutte le difficoltà che comporta, visti gli ultimi fatti accaduti come quando il traffico in tilt nei fine settimana ha bloccato l'asse viario.

Una Farmacia nel vicino centro commerciale è qualcosa di cui i milazzesi non sentivano l’esigenza considerato che da anni il sistema capillare di farmacie di turno copre tutto il territorio.  

Gli utenti di Milazzo continueranno ad avere a disposizione il calendario delle farmacie di turno con le stesse modalità del passato. Sembrerebbe tutto nella norma, visto che la struttura non da poco aperta trattasi di una farmacia urbana, quindi obbligata ad essere in turno, vale principalmente per la notte, in quanto di giorno alcune farmacie garantiscono comunque il servizio in centro storico di Milazzo.

Si tratta comunque di un valore aggiunto al territorio che però più di un cittadino commenta in modo negativo vista la distanza dal centro del centro commerciale. 


Foto Facebook

Posta un commento

1 Commenti

  1. Personalmente considero la farmacia Montalfarma di recente apertura un servizio aggiunto piuttosto che un disagio, al contrario di come questo articolo voglia fare intendere. Sono una cliente e come tale posso garantire che andare a fare la spesa o andare a comprare un vestito ed avere pure la farmacia vicina, aperta e a pochi passi di distanza, raggiungibile senza per forza riprendere la macchina e ricercare parcheggio è solo una comodità.. Non è aperta da qualche giorno, bensì da Luglio e le farmaciste che vi lavorano le ho sempre trovate molto cordiali e disponibili alle esigenze del cliente. A mio avviso nessun cittadino di Milazzo sarà "COSTRETTO" a raggiungere il Parco Corolla esclusivamente per andare in farmacia, mi sembra sciocco anche solo pensarlo.. Anche l'essere aperte di notte, tutte queste farmacie, garantiscono un servizio che a mio parere bisognerebbe solo ringraziare, indipendentemente dalla posizione in cui si trovano.
    Credo che si dovrebbe essere un pò più aperti ai cambiamenti, soprattutto se positivi.. ne va a nostro stesso vantaggio.

    RispondiElimina