News:

6/recent/ticker-posts

Header Ads Widget

Movida a Milazzo. Venerdì 11 Gennaio Shore, Evento "La Gozadera"

Ritorna il Venerdì Notte firmato "La Gozadera" , la movida della provincia di Messina balla.

Si rinnova l'appuntamento "La Gozadera" per venerdì 11 gennaio 2019 a Milazzo. La Gozadera en lo Shore. Dopo i continui successi del martedì notte durante la stagione estiva, l'appuntamento per fare divertire si rinnova .

Festeggiamo il ritorno del divertimento notturno nella città mamertina ballando, venerdì 11 gennaio con "La Gozadera" che rinnova l'appuntamento per far ballare tutti i giovani del comprensorio allo "Shore" di Milazzo, location ormai famosa in tutta la provincia di Messina .

Gli appuntamenti firmati "La Gozadera" a Milazzo continuano ad riscuotere successo tra i giovani confermandoli come gli eventi con il record di presenze grazie anche alla musica selezionata dai migliori Dj della zona.

Durante la serata di venerdì non mancherà l'animazione con le ballerine: Skarlett Gazzara, Ivana Rizzo, Beatriz Brito, Marika Fumia, Armela Simoni. Make up: Annalisa Zizzo.

Ormai siamo nel pieno della stagione invernale, con il boom di presenze previsto e anche questo evento confermando gli appuntamenti "La Gozadera" l'apice di appuntamenti riusciti con un organizzazione perfetta.

Venerdì 11 gennaio allo "Shore" di Milazzo, a partire dalla 23.30, si aprono le danze con un'altra bella serata grazie a all'esibizione dei più importanti protagonisti della scena musicale della provincia di Messina, come Dj Marco Sergente, Antonio Romagnolo, Ivan La Rosa, Randazzo, Scionty, Basile, Joe Scarpaci, Seby Capone dj, Dj Ucciodp con il grande ritorno di Antonio Napoli, Simon Bat ( Vocalist ) e Fabrizio Midili ( Vocalist ) in console con i Dj.

Quella di venerdì 11 gennaio sarà la serata organizzata che andrà a confermare l'ascesa del gruppo dei giovani che fanno parte de "La Gozadera" a Milazzo, festeggiando insieme al popolo notturno di tutta la provincia di Messina.

Anche questo evento allo "Shore" di Milazzo è stato reso possibile grazie ai numerosi sostenitori, ma sopratutto grazie all'organizzazione "La Gozadera", composta dai gruppi di Christian Guercio e Giacomo Boffoli, "La Isla de Moda" con il Dj Ivan La Rosa e Fabrizio Midili, tutto lo staff "Deka Eventi" con Manuel Caruso e Federico Tricamo , Antonio Amato.

La stagione invernale 2019 è nel pieno del divertimento e anche i prossimi appuntamenti firmati "La Gozadera" prevedono tanta bella musica con gente selezionata alla ricerca di puro divertimento.

Venerdì 11 gennaio non si puoi mancare, "La Gozadera" en lo Shore Milazzo.

Anche per questo primo appuntamento del 2019 sono tante le persone che hanno reso possibile la riuscita della bellissima serata, come: Christian Guercio,Giacomo Boffoli, Ivan La Rosa, Fabrizio Midili, Antonio Amato, Marco Sergente, Antonio Romagnolo, Manuel Caruso, Seby Capone, Francesco Randazzo, Peppe Scionty, Mirko Basile, Uccio De Pasquale, Simon SimonBat Silipigni, Ivana Rizzo, Skarlett Gazzara, Armela Ulaj, Marika Fumia, Annalisa Zizzo. Fotografo: Claudio Giordano

Per avere maggiori informazioni sul prossimo evento firmato "La Gozadera" segui ViviMilazzo.

>> Leggi altro su "La Gozadera" a Milazzo



Posta un commento

0 Commenti