News:

6/recent/ticker-posts

Header Ads Widget

Milazzo 2020. Marano: "Politiche Ambientali Prima di Tutto"

Amministrative 2020, anche Marano dice la Sua sulla politica e sui possibili candidati.

COMUNICATO STAMPA CAD SOCIALE MILAZZO

Leggendo l' articolo di ViviMilazzo di oggi 4 gennaio dove si intravede anche il mio viso, come presidente della nostra associazione resto veramente scioccato perché a distanza di 5 anni nulla è cambiato nel modo di fare politica, si ripetono le favole del tutto e niente, un film visto e rivisto, nulla di rivoluzionario in un territorio che sta lentamente morendo economicamente e di inquinamento industriale. 

Nessun accenno ai processi penali, i primi dopo 60 anni di distruzione per Disastro ambientale e Colposo e del grave disagio che vivono i cittadini che numerosi sono costretti a rivolgersi alla magistratura ed a bravi legali, nessuna parola sulla Riconversione e sulla Economia green circolare che ci richiede un pianeta che sta collassando a causa del fossile e dei cambiamenti climatici. 

Si continua a prendere tempo quando tempo non ce n'è, si continua a giocare con le parole per difendere il proprio piccolo piccolo orticello senza pensare realmente alle generazioni che verranno, si capisce chiaramente che non si vogliono cambiare realmente le cose mantenendo lo stesso stato quo. 

Il Cad Sociale di Milazzo impegnato in prima linea al fianco dei cittadini che soffrono gravi patologie è lontano anni luce da questo modo di concepire la politica nel 2019, ed intende ribadire la propria posizione. 

Siamo aperti ad un dialogo costruttivo e reale con quei candidati a sindaco della nostra città che intendono portare avanti la tutela dei beni comuni, corrette politiche ambientali concentrate sul radicale mutamento del nostro comprensorio per puntare con decisione sul turismo. Questa si chiama Politica vera.

Dott. Giuseppe Marano 
Presidente CAD Sociale Milazzo

Leggi anche >> Elezioni Milazzo 2020, Ecco Cosa Potrebbe Accadere

Posta un commento

0 Commenti