News:

6/recent/ticker-posts

Header Ads Widget

Panettone Artigianale a Milazzo, il Migliore lo Trovi da Chantilly Cafè


Da Chantilly Cafè i dolci fatti secondo tradizione tornano a parlare ad un passato glorioso ritrovando l’ispirazione per immaginare un nuovo futuro in pasticceria anche per le feste natalizie.

Nell’idea del vero panettone artigianale a Milazzo è compresa la ricerca di prodotti salutari e di ingredienti di provenienza sicura, senza i quali non si può parlare di eccellenza. 
A Milazzo si possono coniugare i sapori sublimi all’equità dei costi, poiché la pasticceria e gelateria Chantilly Cafè di Milazzo si rivolge senza indugi ad un pubblico ampio ma sempre alla ricerca del prodotto esclusivo. Sono esperti nella ricetta siciliana del panettone artigianale perché questo dolce piace prima di tutto buono e fatto bene, che non scende a compromessi sulla qualità. 

Grazie ai pasticceri di Chantilly Cafè i clienti sono molto più vicini a scoprire quanto c’è di buono in una cultura pasticcera di grande tradizione, che si collega alle eccellenze siciliane tracciando una linea nel futuro. 

Con il panettone artigianale firmato Chantilly Cafè avrete solo il meglio, come da sempre hanno voluto comunicare ai clienti vecchi e nuovi che si recano nel punto vendita a provare i tanti prodotti in vetrina. Nel territorio locale, quello di Chantilly Cafè, è uno dei laboratori pasticceri più noti e all’avanguardia, perché ci tengono in particolar modo alla buona riuscita delle creazioni. 
Basta passare a trovarli e scoprire la certezza di stare mangiando creazioni di alta cucina, provando la bontà di Chantilly Cafè in tutta la loro eccellenza. Con il metodo di lievitazione e di cottura, potrai avvicinarti subito alle migliori idee e ai dolci più saporiti che abbiamo in casa. Il punto di forza del loro panettone artigianale consiste nell’assicurare un ventaglio di sapori, per innovare i dolci nel segno della tradizione. La vetrina che propongono ai clienti spazia dalle paste secche fino alle creazioni con panna e crema, di tutti i tipi e per tutti i gusti. 
Nella vetrina in cui troverai il panettone artigianale fatto da Chantilly Cafè trovano posto le migliori certezze della cucina e della pasticceria nostrana, con particolare attenzione per la buona riuscita dei dolci, gelato, pasticcini per rinfreschi, buffet e celebrazioni. 

Il laboratorio di Chantilly Cafè comprende un personale preparato e attento nella cucina, che ogni volta prova a superarsi con nuove idee e nuove creazioni. La clientela che si rivolge all'ormai noto bar pasticceria è ampia e varia come l’offerta a cui risponde, per cui possono rispondere alle molte diverse richieste che pervengono. 

Prova la proposta di panettone artigianale di Chantilly Cafè per non avere rimpianti e per scoprire qual è il gusto più buono in circolazione, grazie alla sapienza dei cuochi pasticceri. I pasticceri sono vicini con il nuovo panettone artigianale firmato Chantilly Cafè alla clientela più moderna, grazie all’uso di apparecchi e di macchine per cucinare che migliorano la qualità dei nostri dolci. 
Ricordiamo che il panettone artigianale è preparato secondo un’ antica ricetta, la scelta accurata degli ingredienti, il lievito madre, le lavorazioni lunghe e pazienti,  50 ore tra lievitazione e asciugatura, tanta manualità e la continua ricerca per migliorare il prodotto. Questi i segreti del Panettone Artigianale di Chantilly Cafè. Ecco i gusti: Gianduioso, Tradizionale, al Pistacchio che a richiesta si può accompagnare con una boccetta di crema di pistacchio, Fichi, Noci e Zenzero, Cioccolato Bianco e Fragoline, Cioccolato e Pere.

E' facile scegliere una soluzione culinaria che porta sulla tua tavola i buoni sapori e la sicurezza della tradizione, usando a vantaggio le più moderne tecniche di impasto e cottura. 
Facendo visita per acquistare il panettone artigianale scoprirai quanto c’è di corretto in una innovazione che sa rispettare i canoni di eccellenza nostrani, validi da secoli e riconosciuti in tutta la provincia di Messina dai tanti clienti.

"Chantilly Cafè" 
Via Cumbo Borgia, 59
98057 Milazzo ME 
Telefono: 090 941 4240

VIDEO:

Posta un commento

0 Commenti