News:

6/recent/ticker-posts

Header Ads Widget

Milazzo, il Progetto di un Parco Acquatico all'Ingresso della Città


Un Mega progetto di un Parco Acquatico all'uscita del casello autostradale, se fosse vero il noto centro commerciale all'ingresso della città potrebbe diventare il principale monopolista su shopping e posti di lavoro della zona.

Fonti non ufficiali parlano di un nuovo acqua park da realizzare su un terreno adiacente al Parco Corolla, un progetto ambizioso. 

Il vicino "Acquapark Belvedere" potrebbe avere presto un fratello che dovrebbe diventare il polo commerciale e del divertimento più grande della Sicilia.

Il Parco Commerciale sempre alla ricerca di terreni confinanti, potrebbe valutare un progetto ambizioso che porterebbe centinaia di posti di lavoro, ma penalizzando ulteriormente il centro storico, già in serie difficoltà, vista la mancanza di iniziative e progettualità da parte di amministratori e politici. 

Potrebbe essere una ulteriore importante attrazione per Milazzo, con un grande acquario che potrebbe ospitare migliaia di specie marine. 

Il nuovo parco acquatico, che farebbe diventare il polo commerciale la più grande area dedicata allo shopping, intrattenimento e divertimento, arricchita da novità e tante nuove attrazioni. L'Acqua Park firmato Calcagno potrebbe avere numerose piscine e attrazioni acquatiche e attività tra bar e ristoranti, ed anche aree verdi ed altre specifiche dedicate ai più piccoli, non mancherebbero i posti auto.

Con l'inaugurazione, prima della stagione estiva, del multisala e aggiungendo la realizzazione di grandi attrazioni con un parco acquatico, il Parco Corolla si confermerebbe ancora di più, tra le principali mete per gli amanti degli acquisti e dell'intrattenimento smontando qualsiasi tipo di concorrenza.


VIDEO BELVEDERE:

Posta un commento

0 Commenti