News:

6/recent/ticker-posts

Header Ads Widget

Notte Bianca Olivarella, Successo per "Polvere di Stelle" - Beauty Center



Ieri stasera, 6 Ottobre, a partire dalle ore 20 si è tenuta la Notte Bianca a San Filippo del Mela e precisamente nella frazione di Olivarella. Evento promosso dall’amministrazione comunale e ha visto coinvolti commercianti e associazioni che hanno animato con degustazioni, concerti ed esposizioni la lunga serata. La manifestazione si è svolta nelle seguenti vie: Pizza Boris Giugliano ,Corso Aldo Moro,Piazza Carlo Alberto Della Chiesa,Via Enrico Berliguer,Via Pio La Torre,Via Rosario Arigò e Via Rocco Chinnici.

In particolare da sottolineare, il grande apprezzamento per i lavori eseguiti dall'attività del Beauty Center "Polvere di Stelle". 

Ormai da anni operativo, il Beauty Center "Polvere di Stelle" rappresenta oggi uno dei più accreditati centri estetici della zona. Sito nel corso Garibaldi a San Filippo del Mela (Me), vanta un'invidiabile posizione. Discrezione, riservatezza e comfort sono assicurati ai clienti piu' esigenti. Servizi offerti: Make-up, Ricostruzione unghie, Smalto semipermanente, Micropittura su unghie, Manicure, Pedicure estetica/curativa, Ceretta, Trattamenti viso e corpo.

Polvere di Stelle - Beauty Center
Corso Garibaldi 67
San Filippo della Mela
tel. 090930415







Posta un commento

0 Commenti