News:

6/recent/ticker-posts

Header Ads Widget

Milazzo. Oggi Cerimonia di Consegna della Bandiera alla Nave "Rizzo"




Oggi, lunedì 8 Ottobre, si terrà la cerimonia di consegna della bandiera di combattimento al comandante della nave Luigi Rizzo tra le autorità presenti  ci sarà anche il sottosegretario alla Difesa. 

Il Capitano di fregata, comandante dell'unità Vincenzo Pullez riceverà dal sindaco Giovanni Formica la bandiera di combattimento. Ormeggiato al molo XX Luglio anche il pattugliatore Bettica.

VISITE:
La partenza della nave è prevista nel pomeriggio e non sarà possibile visitarla come comunicato precedentemente.

LA CERIMONIA

Oggi sarà il giorno della cerimonia di consegna della Bandiera di Combattimento al comandante della nave “Luigi RIZZO”. L’evento è previsto a partire dalle 11.
L’Amministrazione comunale di Milazzo ha chiesto ai cittadini che vivono in prossimità del porto di esporre il Tricolore e ai commercianti di allestire una vetrina a tema come accaduto in occasione del 150° dell’Unità d’Italia.


VIABILITÀ':
Con ordinanza sindacale invece si disciplina la giornata dell’8 ottobre quando avverrà la consegna della bandiera di combattimento al comandante della Fregata Rizzo.
Dalle ore 7 alle 12,30 di lunedì e sempre fino al termine della manifestazione è stato disposto il divieto di sosta con rimozione forzata nelle vie Nino Bixio (lato sinistro secondo il senso di marcia del tratto compreso tra l’intersezione con via Galilei e il civico n. 27 all’altezza degli imbarcaderi dei traghetti, via dei Mille (lato destro della carreggiata con direzione sud-nord) e nel parcheggio dell’area demaniale adiacente la via Luigi Rizzo (ambo i lati).

DIRETTA MARINA MILITARE:


Posta un commento

0 Commenti