News:

6/recent/ticker-posts

Header Ads Widget

Lutto a Milazzo, Chi Era Maurizio Bonfiglio ?


Chi era Maurizio Bonfiglio ?

Il milazzese Maurizio Bonfiglio di 51 anni, si è spento improvvisamente nelle prime ore di questa mattina nella sua abitazione al tono di Milazzo.

Basta girare per le strade di Milazzo per trovare solo persone che parlano bene anzi benissimo di questo cinquantenne con il suo modo di fare sempre gentile ed educato con tutti amici e conoscenti.




Questa mattina, anche presso gli uffici pubblici, appena arrivata la notizia sono state molte le persone rimaste senza parole, si sentiva dire solo "non ci posso credere" , " sempre gentile e cortese" , " sono senza parole" , " ma come ? cosa gli è successo l'ho visto ieri" .

Un lavoratore sempre disponibile con tutti.
Chi non conosce la ferramenta Bonfiglio a Milazzo ? 

Un punto vendita divenuto negli anni importante per la costanza e il duro lavoro dei due fratelli Maurizio e Enzo.

Maurizio da tempo si era specializzato nel duplicare le chiavi delle auto, anche quelle più difficili, dove la professionalità e la competenza hanno fatto si che le richieste venissero da tutta la provincia di Messina avendo anche acquistato apparecchiature con un investimento non indifferente. 

Maurizio era conosciuto come uomo gioviale e di una simpatia innata, un malore che si è portato con se la suo sorriso e la sua educazione che tutta Milazzo porta nel cuore.

Alla moglie ed ai figli, al fratello Enzo ed alla famiglia Bonfiglio tutta, le condoglianze dallo staff ViviMilazzo.

Alcuni dei commenti su facebook:
G.M.
Bravissimo ragazzo R.I.P.

S. M.
Caro Maurizio credo che ognuno di noi che ha avuto la fortuna di conoscerti avrà sempre un angolino libero x tenerti in vita nei nostri ricordi e ci rimarrai x sempre ( sei stato una bravissima persona non ti dimenticherò più CIAO MAURIZIO )


Posta un commento

1 Commenti