News:

6/recent/ticker-posts

Header Ads Widget

Oggi Gara Ciclistica a Milazzo, Ecco i Divieti in Città


Oggi gara ciclistica, centro cittadino chiuso. Le ordinanze di divieto

Centro cittadino chiuso oggi – venerdì 31 agosto – per consentire la gara ciclistica e le altre manifestazioni in programma nell’ambito dei festeggiamenti in onore di Santo Stefano. 

A partire dalle 15,30 divieto di transito e di sosta – secondo quanto previsto dalle ordinanze dirigenziali n. 75 e 77 allegate al presente comunicato, nelle seguenti vie: Lungomare Garibaldi, Cristoforo Colombo, Umberto I, G. Chinigó, Cassisi, F. Crispi, p.zza Caio Duilio.



Al termine della gara sul palco fronte San Giacomo previsto lo spettacolo a cura di Tweetydance, mentre in piazza Duomo dalle 21.30, "Giochi popolari" a cura del Comitato della Parrocchia Duomo.

Il sindaco Giovanni Formica inoltre anche quest’anno ha diramato un’ordinanza con la quale dispone che nelle giornate del 30 e 31 agosto, 1 e 2 settembre il divieto di vendita, anche per asporto, di bevande di qualsiasi natura in contenitori di vetro o di alluminio in tutto il perimento del centro cittadino. Tutte le bevande dovranno essere pertanto servite e consumate in bicchieri di plastica.
L’inosservanza dell’ordinanza – allegata al presente comunicato – comporterà una sanzione amministrativa da 25 a 500 euro.

http://www.comune.milazzo.me.it/wp-content/uploads/2018/08/75-O.pdf

http://www.comune.milazzo.me.it/wp-content/uploads/2018/08/77-O.pdf


Posta un commento

0 Commenti