La Gozadera en Paradiso. 
21 Agosto 2018

Ormai siamo quasi alla fine della stagione estiva 2018, ma come promesso, dopo i successi da record dei Martedì notte di quest'estate, ritornano per fare divertire.

Diventato un appuntamento della movida milazzese, "La Gozadera" ritorna per far ballare tanti giovani al "Paradiso" domani 21 Agosto 2018, nella location ormai famosa nella provincia di Messina .

Dopo le presenze da record di tutti i martedì notte, Gozadera rinnova l'invito per domani al Paradiso di Capo Milazzo.

Gli eventi del martedì notte firmato "La Gozadera" a Milazzo continua ad avere successo tra i giovani confermandosi l'evento estate con record di presenze grazie anche alla musica selezionata dai migliori Dj della zona.

Anche questo martedì notte si prevede il tutto esaurito confermando gli appuntamenti "La Gozadera" l'apice di una stagione davvero riuscita.

Non mancheranno l'esibizioni delle ballerine: Skarlett Gazzara, Ivana Rizzo, Marika Fumia, Armela Simoni e Make up di Annalisa Zizzo.

Leggi anche >> Shopping a Milazzo

Martedì 21 Agosto al Paradiso di Milazzo, a partire dalla mezzanotte, si aprono le danze con un'altra bella serata grazie a all'esibizione dei più importanti protagonisti della scena musicale della provincia di Messina, come Dj Marco Sergente, Antonio Romagnolo, Ivan La Rosa, Randazzo, Scionty, Basile, Joe Scarpaci, Seby Capone dj, Dj Ucciodp e Simon Bat ( Vocalist ) in console con i Dj.

Quella di domani, martedì 21 Luglio Agosto sarà un altra serata organizzata che andrà a confermare il successo "La Gozadera" a Milazzo, festeggiando insieme al popolo notturno di tutta la provincia di Messina.

Anche questo evento presso il Paradiso di Capo Milazzo è stato reso possibile grazie ai numerosi sostenitori, ma sopratutto grazie all'organizzazione "La Gozadera", composta dai gruppi di Christian Guercio e Giacomo Boffoli, "La Isla de Moda" con il Dj Ivan La Rosa e Fabrizio Midili, tutto lo staff "Deka Eventi" con Manuel Caruso e Federico Tricamo , Antonio Amato.

Leggi anche >> Shopping a Milazzo

La stagione estiva è nel pieno del divertimento e anche i prossimi martedì firmati "La Gozadera" prevedono tanta bella musica con gente selezionata alla ricerca di puro divertimento.

Un ringraziamento particolare va a tutto lo staff per la riuscita di tutte le serate firmate "La Gozadera": Christian Guercio, Ivan La Rosa, Fabrizio Midili, Mirko Basile, Uccio De Pasquale, Antonio Amato, Marco Sergente, Antonio Romagnolo, Simone Saporita, Manuel Caruso, Joe Scarpaci, Simon SimonBat Silipigni, Francesco C. Randazzo, Peppe Scionty, Seby Capone, Ivana Rizzo, Skarlett Gazzara, Armela Ulaj, Marika Fumia, Annalisa Zizzo, Massimo Scotto, Stefano Russo, Francesco Rantuccio, Antonio Napoli, Filippo Benenati, Carmelo Carrozza

Per avere maggiori informazioni sul prossimo evento firmato "La Gozadera" segui ViviMilazzo.