News:

6/recent/ticker-posts

Header Ads Widget

Milazzo Turismo, il Video Fashion con Migliaia di Visualizzazioni


Online da poche ore ma già con migliaia di visualizzazioni il video realizzato da "Intimo di Mascia" in una location elegante come l'Horizon.

Un video speciale, nel lido da poco inaugurato da Enrico Mazzeo, "Horizon" nella cornice del Tono di Milazzo con lo sfondo dell'Antico Castello.

Una sfilata di costumi disponibili da "Intimo di Mascia" insieme a tanti accessori

Sdraiate al sole o sedute sulle poltroncine modelle e modelli ( che vediamo tutti i giorni in giro per la città ) indossano nuove collezioni di quelli che sono diventati ormai capi d’abbigliamento veri e propri tra bikini, pareo e accessori: dai colori più classici come il turchese, l’arancio, il rosso e il giallo fino a quelli più nuovi come l’ibisco e il pervinca;

Anche le borse faranno la loro comparsa, in questo video "promotore della città di MIlazzo", con accessori della linea uomo e donna: shopping, pochette, tracolle e borse da mare di tutte le grandezze e di tutti i colori. 

La tua estate a Milazzo vivila con Intimo di Mascia. 

In una location elegante come l'Horizon a bordo piscina per gustare un aperitivo, indossa i costumi, gli accessori e gli abiti delle migliori marche Italiane e Internazionali che ti propone Intimo di Mascia.

>> Leggi anche: Shopping a Milazzo

#intimodimascia #mare #sole #milazzo #costumi #abbilgiamento #accessori #horizon #playamignon #divertimento #estate #eleganza #parah #missbikini #isabel #gaimattiolo #lafabbricadellino #improntediparah #maryanmehlhorn #olivia #parahuomo


VIDEO:

Posta un commento

0 Commenti