News:

6/recent/ticker-posts

Header Ads Widget

Milazzo, Brioche e Cornetti con Lievito Madre da "Chantilly Cafè"


Brioche e Cornetti "Come una Volta" da Chantilly Cafè

Assicurarsi un soffice risveglio è cosa buona e giusta con con una bella granita con brioche con pasta madre o con degli ottimi cornetti con lievito madre morbidi e saporiti.

Le brioche con pasta madre o i cornetti appena sfornati, sono un soffice e gustoso modo di fare colazione insieme a una fumante tazza di caffè o cappuccino vi daranno una marcia in più per affrontare la giornata iniziandola con il bar "Chantilly Cafè" di Milazzo.

Tra i dolci con lievito madre, la ricetta dei cornetti e brioche con pasta madre è sicuramente la più richiesta visti i tanti benefici.

Cosa sono le brioche in Sicilia?
Si tratta di tipici prodotti abbinati alle granite, con farina, burro, uova, latte, zucchero e lievito madre da non confondere con i croissant, detti anche cornetti sfogliati francesi.

Da "Chantilly Cafè" a Milazzo trovi le brioche e cornetti con lievito madre, soffici e a lievitazione naturale ripieni con nutella e marmellata o altro. 

Per i golosi dei dolci fatti come una volta, il bar "Chantilly Cafè" sforna tutte le mattine prelibatezze per un ottima colazione, da non dimenticare con l'arrivo dell'estate la vasta scelta di granite e gelati.

Le brioche e i cornetti sono prodotti con l'utilizzo del lievito madre, grazie al quale si ottiene un prodotto di qualità superiore sia per digeribilità che per la presenza di profumi e note aromatiche assenti nella lievitazione con solo lievito di birra.

Lo staff dello "Chantilly Cafè" vi aspetta per farvi provare il gusto e la digeribilità dei prodotti fatti come una volta.



"Chantilly Cafè"
Via Cumbo Borgia, 59,
98057 Milazzo ME
Telefono: 090 941 4240

Posta un commento

0 Commenti