RUGBY, AMATORI MILAZZO: RIPRENDE IL DIALOGO CON IL COMUNE

Dopo l’interruzione del dialogo con il Comune nei mesi scorsi, la società sportiva Amatori Milazzo Rugby è stata ricevuta a Palazzo delle Aquile dal sindaco Giovanni Formica e dall’assessore allo sport Pippo Crisafulli.

“Ringraziamo il primo cittadino per aver scelto di conferire l’importante delega a un uomo di sport, distintosi subito per impegno e sensibilità. Sin dal suo insediamento, l’assessore si è fatto portavoce delle nostre istanze confermando quell’importante valore, a cui si ispira il rugby, di non lasciare mai nessuno indietro - dichiara Sergio Chillè, presidente dell’Amatori Milazzo Rugby- Per noi è un momento importante: le istituzioni, principalmente quelle locali, hanno ripreso a confrontarsi con la società. Dal confronto, entrambe le parti non possono che trarre benefici”.

“L’esortazione ad andare avanti da parte del Sindaco Formica rappresenta il miglior incentivo a proseguire il progetto, che è sociale e sportivo allo stesso tempo, nonostante le enormi difficoltà che ci troviamo ad affrontare”, aggiunge Chillè che conclude:

“In particolare, l’assessore Crisafulli si è complimentato con l’Amatori Milazzo Rugby che, in meno di un anno di vita, ha già sviluppato progetti scolastici ed è stata tra le prime a consegnare la relativa documentazione per far parte della Consulta cittadina allo sport”.