lunedì 21 agosto 2017

Ritorna a Milazzo "La Gozadera", Martedì 22 Agosto al "Paradiso "



La Gozadera en Paradiso.
Come promesso, dopo i successi dei Martedì notte, ritornano per fare divertire.

Milazzo, Martedì 22 Agosto "La Gozadera", ritorna per far ballare tanti giovani al "Paradiso" sito a Capo Milazzo, location ormai famosa nella provincia di Messina .

Dopo i successi passati presso i locali notturni più "in" come "La Baia" e il pienone registrato anche a "Villa Agnese" la Gozadera rinnova l'appuntamento per martedì 22 Agosto al Paradiso di Capo Milazzo.

L'appuntamento del martedì notte firmato "La Gozadera" a Milazzo continua ad avere successo tra i giovani confermandosi l'evento estate 2017 con record di presenze grazie anche alla musica selezionata dai migliori Dj della zona.

Anche questo martedì notte si prevede il tutto esaurito confermando gli appuntamenti "La Gozadera" l'apice di una stagione davvero riuscita.

Leggi anche >> Shopping a Milazzo

Martedì 22 Agosto al Paradiso di Milazzo, a partire dalla mezzanotte, si aprono le danze con un'altra bella serata grazie a all'esibizione dei più importanti protagonisti della scena musicale della provincia di Messina, come Dj Marco Sergente, Antonio Romagnolo, Ivan La Rosa, Randazzo, Scionty, Basile, Joe Scarpaci, Seby Capone dj, Dj Ucciodp e Simon Bat ( Vocalist ) in console con i Dj.

Quella di martedì 22 Agosto sarà la serata organizzata che andrà a confermare il successo "La Gozadera" a Milazzo, festeggiando insieme al popolo notturno di tutta la provincia di Messina.

Anche questo evento presso il Paradiso di Capo Milazzo è stato reso possibile grazie ai numerosi sostenitori, ma sopratutto grazie all'organizzazione "La Gozadera", composta dai gruppi di Christian Guercio e Giacomo Boffoli, "La Isla de Moda" con il Dj Ivan La Rosa e Fabrizio Midili, tutto lo staff "Deka Eventi" con Manuel Caruso e Federico Tricamo , Antonio Amato.

Leggi anche >> Shopping a Milazzo

La stagione estiva è nel pieno del divertimento e anche i prossimi martedì firmati "La Gozadera" prevedono tanta bella musica con gente selezionata alla ricerca di puro divertimento.

Per avere maggiori informazioni sul prossimo evento firmato "La Gozadera" segui ViviMilazzo.



INFORMAZIONI UTILE ?

0 commenti:

Posta un commento