Manifestazione “Palio delle Contrade Junior” del 29.08.17 dalle ore 17 c/o Lungomare Garibaldi di Milazzo

Milazzo, 25.08.2017

Con la presente ho il piacere di comunicare che in data 29.08.2017, dalle ore 17 sino a tarda sera, il Kiwanis Club Milazzo Città del Capo ha organizzato un evento denominato “Palio delle Contrade Junior”.

Nel corso di tale manifestazione 16 squadre, formate da bambini di età ricompresa tra i 9 ed i 12 anni, rappresentative di ogni quartiere/contrada del territorio milazzese, si cimenteranno in vari giochi (tennis, atletica, corsa coi sacchi, etc.) nello spazio antistante il lungomare Garibaldi che, per l’occasione, sarà chiuso al traffico.

Tale manifestazione nel segno delle iniziative locali promosse dal K.C. Milazzo Città del Capo, al fine di fornire alla cittadinanza uno strumento di aggregazione, specie per i bambini, che in questa occasione saranno impegnati a gareggiare per l’intero pomeriggio,
divertendosi in modo sano e spensierato. Nel corso della manifestazione verranno offerte ai piccoli partecipanti delle merendine nonchè assaggi di gelato messi a disposizione dagli sponsors.

Ringraziando anticipatamente per la cortese attenzione, sperando nella cortese divulgazione dell’evento sopra menzionato da parte della vs. testata, approfitto per porgere cordiali saluti.

Il Presidente del K.C. “Milazzo Città del Capo”
Avv. Alessandro Valenti