Festa di Santo Stefano, ecco le modifiche alla viabilità nel corso della settimana

Il Comando di Polizia Municipale con ordinanze dirigenziali n. 95-96 del 23/8/2017 e n. 98-99-100 del 24/08/2017 ha predisposto delle modifiche alla viabilità del Lungomare Giuseppe Garibaldi, ritenute necessarie per consentire gli spettacoli di intrattenimento dal giorno 30 Agosto al giorno 4 Settembre. Ecco il dettaglio delle ordinanze visibili sul sito istituzionale:

- Istituzione del DIVIETO DI SOSTA CON RIMOZIONE forzata sulla via Lungomare Garibaldi, lato est, nel tratto compreso tra la chiesa di San Giacomo e l’intersezione con la via C. Colombo;
- Istituzione del DIVIETO DI TRANSITO sul Lungomare Garibaldi, per cui i veicoli provenienti da Nord (Vaccarella) sono obbligati a svoltare a destra, sulla via C. Colombo;
- Istituzione del DIVIETO DI TRANSITO su Via Francesco Crispi, per cui i veicoli provenienti da Sud, che transiteranno davanti al Municipio, saranno obbligati a svoltare a sinistra verso piano Baele.

Altre modifiche riguarderanno la manifestazione ciclistica “2° NOTTURNA SANTO STEFANO CITTA’ DI MILAZZO” del 30 Agosto e la processione in onore di S. STEFANO del 3 Settembre.