News:

6/recent/ticker-posts

Header Ads Widget

Milazzo, "La Gozadera" in Tour: Martedì 8 Agosto a Villa Agnese


La Gozadera in Tour 

Martedì 8 Agosto altro evento estate 2017 con musica selezionata dai migliori Dj della provincia sarà nella suggestiva cornice di "Villa Agnese" di Milazzo.

L'appuntamento del martedì notte firmato "La Gozadera" diventa in Tour a Villa Agnese di Milazzo.

Dopo i successi dei martedì notte firmati "La Gozadera" a Milazzo, con presenze superiori alle aspettative, è confermato, ed è tutto pronto l'appuntamento per tanti giovani della provincia di Messina.

L’evento di martedì 8 Agosto, viene realizzato grazie a numerosi sostenitori, ma sopratutto grazie all'organizzazione composta dai gruppi "La Gozadera" con Christian Guercio e Giacomo Boffoli, "La Isla de Moda" con il Dj Ivan La Rosa e Fabrizio Midili, tutto lo staff "Deka Eventi" con Manuel Caruso e Federico Tricamo , Antonio Amato.

La Gozadera in Tour, Martedì 8 Agosto presso "Villa Agnese a Milazzo è un appuntamento obbligatorio per i tutti i giovani che hanno voglia di divertirsi con tanta bella musica in una location suggestiva nella cornice di una villa totalmente ristrutturata. 

Si prevede il pienone anche per questo martedì con musica Hip Hop, Reggaeton e Musica Italiana selezionata dai Dj Marco Sergente, Antonio Romagnolo, Ivan La Rosa, Randazzo, Scionty, Basile, Joe Scarpaci, Dj Ucciodp e Simon Bat ( Vocalist ) in console con i Dj.

La stagione estiva ormai è stata inaugurata e ricordiamo che in tutti i martedì firmati "La Gozadera" in Tour si prevedono tanta bella musica con gente selezionata alla ricerca di puro divertimento.

L'organizzazione ringrazia tutti i ragazzi presenti negli appuntamenti dei Martedì notte nei locali notturni di Milazzo.

Domani Martedì 8 Agosto Villa Agnese " La Gozadera in Tour. 



Posta un commento

0 Commenti