"La Gozadera" è in Lutto, Milazzo con tutti gli organizzatori e staff si uniscono alla perdita che ha colpito la famiglia di Christian Guercio.

I Gruppi che organizzano le serate  "La Gozadera" di Milazzo si scusano con i ragazzi che hanno sempre seguito gli eventi nelle notti milazzesi.

Ma il rispetto per l'amico Christian ha portato ad annullare la serata di ieri notte martedì 15 Agosto e del pomeriggio in spiaggia presso il lido "Stone Beach"

La travolgente musica dei più importanti protagonisti della scena musicale della provincia di Messina, si è fermata per rispetto di un figlio e in particolare di un padre, Salvatore Guercio, che a Milazzo viene ricordato per la sua gentilezza e umiltà, rispettoso del prossimo e disponibile con chi era in difficoltà.

Si uniscono al lutto "La Gozadera" tutte le organizzazioni: il gruppo di Giacomo Boffoli, "La Isla de Moda" con il Dj Ivan La Rosa e Fabrizio Midili, tutto lo staff "Deka Eventi" con Manuel Caruso e Federico Tricamo , Antonio Amato.

I DJ Marco Sergente, Antonio Romagnolo, Ivan La Rosa, Randazzo, Scionty, Basile, Joe Scarpaci, Seby Capone dj, Dj Ucciodp e Simon Bat ( Vocalist ) in console.