News:

6/recent/ticker-posts

Header Ads Widget

Festa del Rugby, a Milazzo Tutto Pronto per Domenica 20 Agosto



Tutto pronto a Milazzo per la Festa del Rugby.
Appuntamento domenica 20 agosto in Piazza Angonia Tono

Milazzo, 10 agosto 2017. È tutto pronto per il Rugby Village Music Fest, la manifestazione sportiva che si terrà il prossimo 20 agosto a Milazzo, in piazza N’gonia Tono. 

La festa del rugby, organizzata dalla Amatori MilazzoRugby e patrocinata dal Ministero dello Sport, dal Ministero della Difesa, dalla Regione Sicilia e dal Comune di Milazzo,sarà inaugurata dal lancio dei paracadutisti della Folgore di Pisa che saranno accolti da Gianfranco Pagliamedaglia d’Oro al valor militare dell’esercito.

E’ prevista la presenza dei campioni del Rugby e della nazionale Italiana tra cui “Luca MorisieMarco Barbini per la Benetton Treviso, Simone Favaro per le Fiamme Oro, Simone Ragusi per il Petrarca Padova” parteciperannoall’eventoalcune delle principali società di Rugby del panorama nazional; per il Cus Milano il Capitano Luca Baretta per la ASR Milano sarà presente Matteo Baretta, in rappresentanza della Federazione Italiana Rugby- che ha dato un sostegno fondamentale all’iniziativa- sarannopresenti il vice presidente Nazionale Salvatore Perugini e il Presidente regionale Orazio Arancio. 

Vi saranno gli stand Istituzionali dell’Alto Commissariato delle Nazioni Unite, della Regione Sicilia Assessorato TurismoSport e Spettacolo e del Comune di Milazzo.

Come in ogni festa del rugby che si rispetti non mancherà il “rituale” più celebre e irrinunciabile del mondo rugbistico: un lungo terzo tempo firmato Birra Peroni, sponsor ufficiale delle Nazionale Italiana di Rugbyda sempre vicina alla palla ovale e ai valori che rappresenta: passione, lealtà, impegno, rispetto e amicizia. Per allietare la presenza dei bambini lo sponsor Algida donerà dei gelati.

Non mancheranno, inoltre, i divertimenti per i più piccoli, dai gonfiabili al parco giochi.


Posta un commento

0 Commenti