News:

6/recent/ticker-posts

Header Ads Widget

3° Memorial " Marco Salmeri " , il programma completo



Gli appuntamenti:
Venerdi11.08.2017 ore 20,30 Concerto Villa Vaccarino (Via C. Colombo ex Pretura ) Milazzo
Sabato 12 agosto 2017 dalle ore 19,oo Torneo in notturna tadio Comunale "Marco Salmeri" Milazzo (Via Grotta Polifemo)


La macchina organizzativa del 3° Memorial " Marco Salmeri " è partita . La presentazione dell'evento avverrà venerdi' 11 a Villa Vaccarino dove l'Associazione culturale "Teseo", il cui presidente è il dott. Andriolo Attilio, ha organizzato alle ore 20,30 una serata intitolata:" Musica sotto le stelle in ricordo di Marco" .parteciperà alla serata Valerio Liboni, ex batterista del complesso "Nuovi Angeli", che spopolo' negli anni 70. Storico leader dei "Nuovi Angeli" gruppo beat-pop della musica italiana ,insieme a Paki Canzi, divenuti celebri con successi quali: ‘Donna Felicità’, ‘Ragazzina’, ‘Singapore’.nonchè autore dell'inno del Torino calcio dal titolo 'Ancora Toro' 


Un triplo cofanetto, prodotto da Mauro D’Angelo per ‘Atmosfera/Egea Music’, che contiene: il nuovo libro 'Io questa maglia sognavo da bambino', scritto da Valerio Liboni con il giornalista radiotelevisivo e press agent Maurizio Scandurra, in cui una porzione importante della storia della musica italiana si unisce alla narrazione di aspetti inediti legati alla tragica fine del ‘Grande Torino’ il 4 maggio del 1949 sinora mai svelati.
Gli organizzatori sperano di avere fra gli invitati anche una delegazione della Primavera del Torino, che, come sappiamo, giungerà nella città mamertina proprio venerdì pomeriggio.
Mente l'indomani Sabato 12 agosto di sera le gare al Marco Salmeri

Posta un commento

0 Commenti