Lunedì 31 conferenza stampa di presentazione del “Mish Mash Festival”

Lunedì 31 luglio alle ore 11 nella sala giunta si terrà la conferenza stampa di presentazione del “Mish Mash Festival”, promosso dall’associazione culturale Mosaico con la compartecipazione e il supporto degli assessorati ai Beni Culturali e Turismo.

Alla conferenza stampa parteciperanno il sindaco Giovanni Formica, il presidente dell’associazione Mosaico, Carmelo Allegra, l’assessore alla Cultura, Salvo Presti e Fabrizio Cicero, giovane visual artist tra i più apprezzati in Italia.

Modera Davide La Cara.
Dopo il successo di critica e pubblico dello scorso anno, questa è la seconda edizione della kermesse che si svolgerà nella cittadella fortificata il 5 e 6 agosto.

Due giorni di musica e arte che vedrà esibirsi i migliori musicisti emergenti nell’ambito della musica indie, rock e pop: Colombre, Gazzelle, Carl Brave x Franco 126, Clap! Clap!, VeiveCura, I Camillas, Giorgio Poi, Canova e Jolly Mare.

Gli artisti di Inumani esporranno presso la Cripta del Duomo Antico in una mostra va curata da Valentina Certo e animata da Aren Dj, mentre il piazzale del Duomo sarà riservato al Collettivo Flock; sarà inoltre possibile visitare le mostre degli artisti Alessio Ancillai, Alessio Barchitta, Fabrizio Cicero, Orazio Coco, e apprezzare i visual di Giovanni Scolaro e Aurelio Calamuneri.