domenica 30 luglio 2017

Milazzo, Martedì 1 Agosto Ritorna "La Gozadera" en "La Baia"


Tutto pronto per l'evento del martedì notte a Milazzo.

Dopo i successi dei martedì notte firmati "La Gozadera" en "La Baia" a Milazzo, è confermato, ed è quasi tutto pronto l'appuntamento per tanti giovani della provincia di Messina 

L’evento di martedì 1 Agosto, viene realizzato grazie a numerosi sostenitori, ma sopratutto grazie all'organizzazione composta dai gruppi "La Gozadera" con Christian Guercio e Giacomo Boffoli, "La Isla de Moda" con il Dj Ivan La Rosa e Fabrizio Midili, tutto lo staff "Deka Eventi" con Manuel Caruso e Federico Tricamo , Antonio Amato.

Leggi anche >> Shopping a Milazzo

Gruppi che sono nati con l'intento di promuovere e sostenere la movida milazzese nei locali notturni della città regalando momenti di vero e proprio spettacolo.

L'attesa per l'evento del Martedì notte presso "La Baia" di Capo Milazzo sta diventando un appuntamento obbligatorio per i tutti i giovani che hanno voglia di divertirsi con tanta bella musica in una location suggestiva nella cornice di Capo Milazzo.

Si prevede il pienone anche per questo martedì con musica Hip Hop, Reggaeton e Musica Italiana selezionata dai Dj Marco Sergente, Antonio Romagnolo, Ivan La Rosa, Randazzo, Scionty, Basile, Joe Scarpaci, Dj Ucciodp e Simon Bat ( Vocalist ) in console con i Dj.

Ma ricordiamo che in tutti i martedì estivi firmati "La Gozadera" le sorprese non finisco mai, infatti anche questo martedì 1 Agosto, si prevede tanta bella musica con gente selezionata alla ricerca di puro divertimento.

L'organizzazione ringrazia tutti i ragazzi presenti negli appuntamenti dei Martedì notte alla Baia di Milazzo.

Leggi anche >> Shopping a Milazzo






VIDEO:

INFORMAZIONI UTILE ?

0 commenti:

Posta un commento