martedì 25 luglio 2017

Martedì 25 a Milazzo Continua "La Gozadera" en "La Baia"


"La Gozadera" en "La Baia" di Milazzo ha inaugurato, martedì scorso, la stagione estiva dei locali all'aperto con bella musica Hip Hop, Reggaeton e Italiana.

Si rinnova l'appuntamento questa sera, martedì 25 Luglio nella location, da poco rinnovata, nella suggestiva cornice del Capo Milazzo e continua la stagione estiva con una serata all'insegna della danza e del divertimento.

Leggi anche >> Shopping a Milazzo

Anche questa notte grazie ai gruppi "La Gozadera" con Christian Guercio e Giacomo Boffoli, "La Isla de Moda" con il Dj Ivan La Rosa e Fabrizio Midili e tutto lo staff "Deka Eventi", la movida milazzese torna dopo il grande successo del martedì scorso.

Molti saranno i  giovani che, anche questa notte presso "La Baia" di Capo Milazzo, balleranno la musica Hip Hop, Reggaeton e Musica Italiana selezionata dai Dj Marco Sergete, Antonio Romagnolo, Ivan La Rosa, Randazzo, Scionty, Basile e tanti altri. 

Leggi anche >> Shopping a Milazzo

Ma le sorprese per l'estate 2017 non finiscono qui, per i martedì estivi firmati "La Gozadera" si prevede tanta bella musica con gente selezionata alla ricerca di puro divertimento.

L'organizzazione ringrazia tutti i presenti per la riuscita delle serate.




VIDEO:



VIDEO 2:


INFORMAZIONI UTILE ?

0 commenti:

Posta un commento