News:

6/recent/ticker-posts

Header Ads Widget

Milazzo, Fornitura Software Comune, Indagine di Mercato


Indagine di mercato per la fornitura di software completo per gli uffici comunali

L’Amministrazione comunale, nell’ottica della completa informatizzazione degli uffici comunali intende effettuare una indagine di mercato finalizzata all’affidamento tramite MEPA, di un servizio di fornitura di un prodotto software completo di tutti gli applicativi, in licenza d’uso, compatibile con la piattaforma ministeriale dell’Agenda digitale e di ogni altra previsione normativa, in linea anche con i principi del Codice dell’Amministrazione digitale.

E’ stato così pubblicato sul sito del Comune l’Avviso esplorativo che prevede la fornitura del software per tutte le aree di palazzo dell’Aquila: dai servizi demografici (anagrafe, elettorale, stato civile), a quelli economico-finanziari, e ancora Tributi, polizia locale, attività economica e tecnica, servizi sociali, ma anche tutto ciò che è legato ai procedimenti amministrativi. 

Novità assoluta sarà poi il software per la gestione del personale municipale: l’obiettivo è creare un portale del dipendente per consentire a ciascuno di poter gestire il proprio profilo. Insomma progetti ambiziosi per il quale sono stati già impegnati 39 mila e 500 euro.

L’affidamento sarà effettuato mediante procedura negoziata. 

Le manifestazioni di interesse dovranno essere presentate attraverso un modulo predisposto dal Comune e pubblicato sul sito istituzionale, a mezzo Pec (indirizzo: protocollogenerale@pec.comune.milazzo.me.it) entro le ore 13 del 24 maggio.

Il Comune specifica altresì che con l’avviso non è indetta alcuna procedura di gara di affidamento concorsuale e non sono previste graduatorie di merito o attribuzioni di punteggio. 

Si tratta insomma solo di un’indagine di mercato finalizzata all’individuazione di operatori economici da invitare alla successiva procedura negoziata.

Posta un commento

0 Commenti