Le scuole di ballo a Milazzo hanno una storia ed una esperienza di insegnamento con un metodo collaudato che garantisce a chiunque di imparare a ballare nel modo migliore e sopratutto in base alle proprie esigenze risultati veri, perdere il minore tempo, dispendio di energie e soldi è avere un programma personalizzato, tagliato su misura per le esigenze dei nostri studenti di qualsiasi età.

Maestri con certificati dalle migliori associazioni Internazionali Maestri di Ballo e sono quindi ufficialmente abilitati ad insegnare tutti i balli di coppia. Inoltre l’esperienza maturata in molti anni, ha portato a sviluppare un metodo che seguiamo scrupolosamente ed in modo personalizzato. Questo perché è nostro primo obiettivo garantire l’eccellenza dell’istruzione a qualsiasi livello.

La combinazione di lezioni individuali a Milazzo, lezioni pratiche e lezioni di gruppo offre il sistema perfetto per ottenere il massimo con il minimo sforzo e tempo.

Essendo personalizzati, i programmi possono comprendere i balli desiderati, spaziando dal ballo sociale al caraibico al latino al country western allo stile internazionale, il tutto con un’unica iscrizione per tutti i corsi.

Gli orari sono flessibili e possono essere agevolmente cambiati a seconda delle esigenze e le lezioni possono essere tranquillamente recuperate, senza così perdere soldi e tempo. Il nostro metodo garantisce di insegnare a ballare in qualsiasi occasione su qualsiasi musica con qualsiasi dama, e seguire qualsiasi cavaliere, dando ad ognuno la fiducia e l’eleganza, fluidità e serenità di essere in pista sapendo di fare la cosa giusta.

L'ETOILE EMOTION DANSE
A.S.D. L'ETOILE EMOTION DANSE

Via Rizzo Giorgio 94 - 98057 Milazzo (ME)
tel: 346 1840865

LEGGI ANCHE:
Discoteche a Milazzo, Ballare e Divertirsi
Scuole da Ballo a Milazzo, Balli di Gruppo a Milazzo
Pub e Locali Notturni a Milazzo, Centro e Borgo Antico
Lidi Balneari a Milazzo, Lido Lungomare di Ponente
Piscine Private e Comunali a Milazzo, Piscina a Milazzo


Scuola di Ballo milazzo scuole da ballo a milazzo, corsi di Salsa Cubana, Portoricana, Rueda, Rumba, Bachata e Tango Argentino - serate discoteche, Happy Hour aperitivi latini in discoteca, Pikado', feste compleanno e laurea - stage di ballo, vacanze studio - eventi latini, musica latino americana, locali latinoamericani, Movida, Serate Latine Milazzo Foxtrot, Waltz, Tango, Rumba, Cha Cha, Swing, Salsa, Bachata, Merengue, Viennese Waltz, Mambo, Samba, Tango Argentino, Lindy Hop, Bolero, Huslte, West Coast Swing, Country Western, Mazurca, Polca, Paso Doble