La Macelleria Gusto Più si trova in via Orsa Maggiore a Milazzo ed è una macelleria storica specializzata nella vendita di carne bovina, carne ovina, carne suina, pollame, salumi e affettati attentamente selezionati per offrire il meglio della qualità. Oltre alla vendita di carne al dettaglio e fornitura per ristoranti, presso il negozio sono disponibili prodotti di gastronomia, formaggi e latticini, vini in bottiglia, pasta e riso di alta qualità, sughi pronti e specialità dolciarie tipiche. Per richiedere informazioni sui prodotti disponibili ed effettuare prenotazioni è possibile contattare il numero telefonico 328 3628796



Carni bovine fresche
Nel banco frigo della Macelleria Gusto Più di Milazzo troverete carni bovine fresche e genuine per cucinare meravigliose pietanza tenere e succose. La scelta di primissima qualità e i severi controlli sui prodotti fanno della macelleria di Milazzo il punto di riferimento per chi desidera portare sulla propria tavola solo il meglio degli allevamenti italiani.

Carni fresche e controllate
La Macelleria Gusto Più di Milazzo rifornisce i migliori ristoranti della zona, con gustosi tagli di carne pronti per essere cucinati in deliziosi piatti. Le proposte alimentari della macelleria sono tutte igienicamente perfette e severamente controllate da personale specializzato, che opera nel pieno rispetto delle normative vigenti nel settore sanitario e alimentare. Oltre alle carni bovine, Gusto Più di Milazzo propone ai propri clienti carni e prodotti di macelleria di qualità.

Leggi anche >> Shopping in Centro a Milazzo

Allevamenti selezionati per un'eccellente qualità

La carne, senza dubbio importante fonte di proteine di alta qualità, apporta elementi nutrizionali necessari e la sua composizione varia molto in base al sesso, all’età e al tipo di alimentazione dell’animale. La maggior parte della carne scelta dalla macelleria Gusto Più di Milazzo proviene da allevamenti della zona, il cui bestiame è nutrito con colture locali, come fieno, mais e orzo, a cui viene aggiunta la soia per l’integrazione proteica e i sali minerali.

Carni ovine fresche
Le carni ovine rappresentano un’altra fresca proposta della macelleria Gusto Più di Milazzo: pecora, agnello e montone non sono molto diffusi sulle nostre tavole, anche se la carne ovina offre un buon apporto proteico e gli allevamenti da cui si rifornisce la macelleria di Milazzo garantiscono prodotti dalle elevate proprietà organolettiche.

Controllo continuo per una qualità pregevole
Il controllo continuo e severo applicato sulle carni che entrano a fare parte dell’offerta della macelleria di Milazzo garantisce prodotti freschi e profumati, dai colori intensi, provenienti dai migliori allevamenti italiani. Il personale di vendita, grazie alla grande esperienza e competenza, sarà in grado di consigliare i tagli migliori per realizzare gustosi piatti, suggerendo anche qualche sfiziosa ricetta.

Leggi anche >> Shopping in Centro a Milazzo

Qualità per i Clienti
La vendita della pregevole carne della macelleria è rivolta a tutti i clienti alla ricerca di prodotti di qualità che desiderano il meglio della carne bovina, ovina e suina per esaltare le proprie ricette. Per i prodotti lavorati – come insaccati, salumi e salsicce – Le Tre Carni svolge un continuo aggiornamento sulle tecniche e le metodologie per realizzare prodotti che siano capaci di esaltare i sapori e la tenerezza della carne.

Carni suine fresche
Una gustosa alternativa alla carne bovina e ovina è quella suina. La macelleria Gusto Più di Milazzo propone tagli di carne suina freschi e severamente controllati, che vi consentiranno di portare sulle vostre tavole una genuina bontà che allieterà il palato, con la certezza di mangiare prodotti certificati e con tutta la qualità delle carni suine italiane.

Gustosi elaborati di carne suina

I tagli classici più graditi sono le braciole, le fettine di lonza, le costine e le puntine, ma anche gli elaborati come salsicce e hamburger: morbidi e macinati con cura e maestria, tali prodotti contengono la giusta quantità di aromi che li rendono saporiti e gustosi anche solo ripassati in padella. Gusto Più di Milazzo propone prodotti alimentari di origine suina che, grazie a moderne metodologie nutrizionali, garantiscono una minore quantità di grasso e un basso contenuto di colesterolo.

Leggi anche >> Shopping in Centro a Milazzo

Salumi di carne suina
I salumi rappresentano un altro simbolo dell’esperienza e della professionalità della macelleria Gusto Più di Milazzo: sono anche essi realizzati con carne di prima scelta e i metodi di lavorazione e stagionatura vengono svolti da un personale specializzato. L’intera offerta delle carni compresa anche quella alimentare di latte, formaggi e latticini risponde ai più alti standard di qualità.

Macelleria a Milazzo
Gusto Più
Via Orsa Maggiore
tel. 328 3628796



LEGGI ANCHE:
Shopping in Centro a Milazzo


macelleria milazzo carne bovina, carne ovina, carne suina, pollame, salumi - Gusto Più macelleria milazzo carne bovina, carne ovina, carne suina, pollame, salumi - Gusto Più