L'Impresa che opera nel mercato edile, nella zona di Milazzo e Zone limitrofe.

Deve il suo successo grazie all'esperienza acquisita in anni all'altissima qualità dei lavori e materiali impiegati ai suoi prezzi convenienti, alla cortesia e alla puntualità della consegna lavori.

L'impresa Edile dispone di Muratori specializzati in ristrutturazioni e costruzioni di ogni genere di edifici privati e pubblici, demolizioni e manutenzioni.

La ristrutturazione la costruzione degli immobili della ditta edile e seguita in tutte le fasi direttamente dal titolare che si avvale di collaboratori con esperienza ultra decennale. Lo staff e preparato e sempre aggiornato riguardo all'utilizzo dei migliori materiali e delle attrezzature più all'avanguardia al fine di costruire e ristrutturare immobili innovativi e sicuri al cento per cento.

I Muratori dell'impresa edile di Milazzo sono in grado di ristrutturare qualsiasi immobile, pubblico e privato, dal rilascio della concessione edilizia fino al servizio chiavi in mano. Attraverso sopralluoghi e preventivi gratuiti effettuati direttamente dal titolare, potrete sapere con esattezza i tempi ed i costi dell'intero lavoro. Le ristrutturazioni comprendono, qualsiasi intervento. 

Alcuni esempi:
IMPIANTI ELETTRICI - TERMICI IDRAULICI SANITARI-CONDIZIONAMENTO.PAVIMENTAZIONI POSA PARQUET FACCIATE BAGNI CUCINE INTERNI ESTERNI RIVESTIMENTI MURATURE COPERTURE TETTI RESTAURI CONSERVATIVI CARPENTERIA ORDINARIA INTONACI TRADIZIONALI TINTEGGIATURA CONTROSOFFITTATURE CARTONGESSO INTERVENTI ANTIUMIDO ISOLAMENTI ACUSTICI IMPERMEABILIZZAZIONI PAVIMENTAZIONI INTERNI E ESTERNE


I muratori a Milazzo eseguono:
Ristrutturazioni varie
Riparazioni interni ed esterni
Pavimenti e rivestimenti.
Sottofondi interni balconi terrazzi rappezzi e cambio piastrelle ecc.
Isolamenti dei pavimenti con catrame mapelastic liqugum ecc.
Sistemazioni facciate intonaci, civile, gesso, rasante ecc.
Riparazioni rubinetto che perde, scarichi di lavabo, bidè, water, cucine lavatrice riparazione box doccia ecc.
Spostamenti prese interruttori inserimento tubi trace murale (impianto elettrico ).
Installazione antenne TV e parabole guasti elettrici in casa.
Sistemazione delle crepe sui i muri stuccatura dei muri.
Opere in cartongesso ribassamenti, pareti, nicchie, velette ecc.
Montaggio mensole tende Lampadari ventole.
Costruzioni Comignolo
Sistemazione tetti cambio tegole pulizia gronde.
Trasporto Macerie
Traslochi e sgomberi.
Manutenzione giardini, Potature, Taglia erba, Taglia legna ecc.
Realizzazione impianti di irrigazione.
Muratore bravo e onesto esegue lavori di sistemazioni tapparelle lampadari porte finestre cambio serrature, sistemazione mobili sistemazioni e pulizia camini e qualsiasi altro lavoro di casa.


tag pagina: muratore milazzo impresa edile lavori muratura lavori edili ristrutturazione ristrutturazioni edifici edificio casa rivestimenti carpenteria manutenzione riparazioni cartongesso antiumido