News:

6/recent/ticker-posts

Header Ads Widget

Area Sosta Camper Milazzo: le migliori aree attrezzate per camper caravan roulotte


Area sosta camper attrezzata a Milazzo

Milazzo dispone di servizio di area attrezzata per la sosta di camper e caravan a Milazzo con possibilità di aprire il tendalino ideale per trascorrere un soggiorno dotati di tutti i comfort, con vicine attività commerciali di servizi di di ristoro come pizzerie, trattorie, tavole calde e bar, dove poter provare tutti i prodotti tipici della Sicilia in particolare quelli prodotti nella provincia di Messina. 

Leggi anche:
Vacanze a Milazzo

#1. Piazzole attrezzate:
L'area di sosta camper a Milazzo è dotata di piazzole medie e di piccole dimensioni, asfaltate o con ghiaia, con possibilità di zone ombreggiate ed è illuminate da fari di media potenza Tutte le piazzole hanno un ottima accessibilità e sono ben realizzate con le griglie per lo scarico delle cassette wc. In tutte le piazzole dell'area sosta camper Milazzo occorre sempre tenere una buona norma di comportamento civile e non riversare i solidi in loco ma scaricarli in un altra area adibita.

#2. Mare e spiagge:
La spiaggia più vicina, all'area sosta camper di Milazzo, dista qualche chilometro ma si può raggiungere tranquillamente in bicicletta lasciando il vostro mezzo nella nostra area attrezzata. Il vicino lungomare di ponente dispone di una lunga e bellissima spiaggia con ghiaia chiara e con un mare con acqua azzurra e fondali profondi dopo circa 5 - 7 metri.

Leggi anche:
Area su terrapieno adiacente al mare con enorme piazzale libero sterrato e gratuito. A pochi minuti da supermercati, pescherie e servizi ( meglio avere scooter o bici per muovere più agevolmente). Area con docce libere.
Gps:
N 38.213990
E 15.230530

In parcheggio libero su terrapieno adiacente spiaggia, docce libere, sono tollerate sedie e tavolini. Mare pulito e caldo. Appena usciti dal casello autostradale proseguire direzione 'Capo di Milazzo' (zona alta della città) percorrere la via 'Strada Panoramica'. Ampi spazi per camper. Con scooter o bici la piazzola dista 5 minuti dal porto da dove si può raggiungere l'arcipelago eoliano.
Gps:
N 38.231300
E 15.248600

#5. Nei dintorni:
L'ubicazione dell'area sosta camper di Milazzo permette di raggiungere, con scooter o bici, in 10 minuti il centro storico. La bella cittadina di Milazzo, ricca di storia e monumenti, offre diverse opportunità per fare shopping in centro con i tanti negozi. Per gli amanti della buona cucina tipica siciliana sono presenti molti ristoranti e trattorie caratteristiche, ma non mancano le buone pizzerie con la gustosa pizza napoletana. Inoltre, dal vicino porto di Milazzo, avvengono le partenze giornaliere per le Isole Eolie, per chi fosse interessato ad escursioni e minicrociere, o in alternativa il trasferimento con navi e aliscafi di linea per ammirare le spiagge e i vicoli caratteristici delle isole dell'Arcipelago Eoliano.

Leggi anche:

#6. Amici animali:
Nell'area sosta camper a Milazzo, gli amici a 4 zampe sono i benvenuti, importante che non rechino fastidio agli altri ospiti e turisti. 
Leggi anche:
Agenzia turistica
Via Luigi Rizzo, 21
Porto Milazzo
Telefono:
+39.090.9240248 
Mobile:
+39.331.2456838

Via Migliavacca 194
+39 090 9223256
+39 090 9288585
Gps:
N 38.212420
E 15.242350

Milazzo (ME)
Via Orgaz n. 19
angolo 
Via Spiaggia di Ponente
+39 335 1891292
+39 338 7430329
+39 090 9210663
Gps:
N 38.189670
E 15.225310

#10. Servizi:
In buona parte dei casi, chi offre il servizio di area attrezzata per sosta camper a Milazzo è dotato di:
- colonnine energia elettrica
- docce fredde e calde (a pagamento)
- lavatrice (a pagamento)
- videosorveglianza
- aree ombreggiate
- controllo batteria
convenzionato con: ristoranti, trattoriepizzerie , stabilimenti e tanti altri negozi a Milazzo 

#11. Servizi a richiesta:

- Escursioni e Minicrociere Isole Eolie
- Pacchetti Vacanza Isole Eolie
Parcheggio Custodito nel Porto di Milazzo

#12. Prezzi e tariffe:
Il servizio di area sosta camper di Milazzo offre tutti i servizi a prezzi competitivi infatti il soggiorno per tutti i camperisti viene offerto a partire da 18,00 euro per 24 ore.

Per gli appassionati di vacanze a Milazzo in camper si consiglia di contattare sempre l'area sosta camper scelta per avere conferma di disponibilità piazzole di sosta e servizi annessi, tutte le descrizioni su questa pagina si intendono dove e quando disponibili.



tag pagina: area sosta camper milazzo area sosta attrezzata camper milazzo camping campeggio milazzo area sosta caravan milazzo area sosta roulotte milazzo tende tenda bungalow milazzo area sosta camper milazzo area sosta attrezzata camper milazzo camping campeggio milazzo area sosta caravan milazzo area sosta roulotte milazzo tende tenda bungalow milazzo area sosta camper milazzo area sosta attrezzata camper milazzo camping campeggio milazzo area sosta caravan milazzo area sosta roulotte milazzo tende tenda bungalow milazzo area sosta camper milazzo area sosta attrezzata camper milazzo camping campeggio milazzo area sosta caravan milazzo area sosta roulotte milazzo tende tenda bungalow milazzo camper milazzo parcheggio camper milazzo dove parcheggiare il camper a milazzo agricampeggio milazzo camping milazzo area sosta camper sicilia area sosta camper barcellona pozzo di gotto area di sosta camper tindari parcheggio camper milazzo me

Posta un commento

0 Commenti