News:

6/recent/ticker-posts

Header Ads Widget

Milazzo. Stile Italiano, Conclusa Una Stagione "Esplosiva" (Video)



Si è conclusa ieri sera al Marilyn di Milazzo la stagione di successi e applausi per gli spettacoli del gruppo “Stile Italiano” in giro per le piazze siciliane.

Un'estate in festa per il gruppo diretto da Luciano Fraita, numeri confermati dalle tante presenze richiamate dai festeggiamenti in piazza del gruppo ormai famoso  “Stile Italiano”.

Le straordinarie esibizioni della Band “Stile italiano” hanno riscosso applausi e consensi da parte di un pubblico superiore alle aspettative in tutte le tappe, dai borghi più piccoli alle cittadine come Milazzo (Successo in Marina Garibaldi >> Leggi).

Il nuovo format scelto dal gruppo composto da: un violinista, un batterista, un fonico, un fisarmonicista, un chitarrista e due cantanti, si è rivelato vincente ed è stato molto apprezzato dai tanti spettatori presenti nelle località dove hanno fatto tappa.

Grande merito alla band “Stile italiano”, un gruppo (Luciano Fraita, Joseph Capone, Alessandro Capone, Federica Ferlazzo, Maria Trifiró, Gianluca Capone, Giuseppe Sidoti e Alessio Cutugno ) di professionisti della musica che ha animato le sere nelle piazze siciliane, accompagnando il pubblico in un viaggio sonoro sulle rotte della grande musica italiana.



Alcuni commenti dei componenti dello staff dopo i successi di questa stagione musicale:

Gianluca Capone
Ideatore:
"Una stagione ricca di piazze nuove e sempre piene di bella gente. L'obiettivo per la prossima stagione è di migliorare sul campo musicale e artistico. Un grazie a chi ci segue".

Alessio Cutugno
Chitarrista:
"Anche quest'anno è stato un occasione per mettersi alla prova e per il prossimo anno l'obiettivo sarà di migliorare e confermare il nostro grande successo. Sempre grazie al nostro grande pubblico".

Federica Ferlazzo
Cantante: 
"Una stagione, quella appena passata, impegnativa ma soddisfacente, pubblico sempre numeroso e caloroso. Per il prossimo anno artistico spero di completare ed andare nelle piazze non ancora visitate della nostra Sicilia non perdendo di vista il divertimento, sia per il nostro pubblico che per noi. Un grazie e un caloroso abbraccio a chi ci segue da sempre"

Maria Trifilo
Cantante:
"La musica ci permette di esternare le nostre emozioni attraverso le canzoni che abbiamo portato nelle tante piazze siciliane. Per la prossima stagione musicale spero di emozionare sempre il nostro pubblico con la nostra musica e con i migliori successi italiani. Sempre grazie alle tante persone che ci seguono". 

Alessandro Capone 
Presidente Stile Italiano e Batterista 
"Stagione artistica molto importante per al crescita del gruppo con la piazza che sempre trasmesso carica positiva e tanta voglia di guardare avanti. Per il prossimo anno artistico del gruppo spero di ripetere e confermare i successi di questa stagione, ci sarà tanto da lavorare, ma non ci fa paura. Grazie a tutti".

Joseph Capone 
Fisarmonicista e Fonico
Stagione abbastanza importante con una crescita professionale che mi ha permesso di maturare le mie conoscenze nel campo musicale e audio. Il prossimo anno mi aspetto tante nuove mete musicali da raggiungere e nuove esperienze da condividere con il nostro gruppo. Un mille grazie al nostro numeroso pubblico"

Giuseppe Sidoti
Maestro e Violinista
"Per me, venendo da un altro gruppo musicale, è stata un esperienza a dir poco fantastica perché ho trovato subito grande sintonia e tanta professionalità in tutta la band Stile Italiano che hanno fatto si che mi integrassi in modo perfetto. Per la prossima stagione musicale mi aspetto di continuare il lavoro iniziato quest'anno che grazie all'affinità con Luciano Fraita continuerà con nuovi obiettivi personali e professionali in questo gruppo. Grazie a tutti".

Luciano Fraita
"Abbiamo appena chiuso una stagione lavorativa e professionale senza precedenti per tutto il gruppo Stile Italiano e proprio per questo grande successo volevo ringraziare le migliaia di persone che ci hanno seguito durante le serate in piazza. Ringrazio tutti i comitati, comuni, i manager che hanno lavorato per noi. Ringrazio i service audio per la loro professionalità offerta durante gli spettatoli, in particolare: LR Service di Alessandro La Rosa, SLM Service di Salvo La Macchia. Un ringraziamento particolare alla twetty dance il nostro corpo di ballo Rossana PinoUn ultimo ringraziamento va al Main Sponsor dello Stile Italiano, il Marilyn La Disco di Ninni Cianciolo con tutto il suo staff impeccabile nella gestione di un locale sempre in crescita con i tanti ospiti in programma per questo inverno. Concludo invitando tutti al prossimo anno, con tante novità già in fase di progettazione. Grazie".








Premiazione Ninni Ciancolo


Il Tour





VIDEO 1:



VIDEO 2:

Posta un commento

0 Commenti