News:

6/recent/ticker-posts

Header Ads Widget

Gruppo “Stile Italiano” a Milazzo, Successo in Marina Garibaldi


Milazzo, Applausi per le esibizioni musicali in marina Garibaldi per la festa del patrono

Ieri sera presenze superiori alle aspettative per i festeggiamenti in onore del patrono sul Lungomare Garibaldi nella città mamertina.

Il centro storico di Milazzo pieno di turisti e milazzesi che hanno partecipato alla serata di festa in occasione del santo patrono.

Consensi per gli spettacoli ricreativi in marina Garibaldi per il gruppo “Stile italiano” che si è esibito ieri sera, con un impeccabile animazione dell'ormai noto Luciano Fraita e la sua band che sono stati particolarmente applauditi. 




Musica popolare e grande qualità è il format vincente gruppo “Stile italiano”, un gruppo di professionisti della musica che, anche quest’anno ha animato la Marina Garibaldi di Milazzo, accompagnando il pubblico in un viaggio sonoro sulle rotte della grande musica italiana.

È stata una serata speciale – ha commentato Luciano Fraita – e piena di sorprese. Siamo molto soddisfatti, abbiamo allestito un cartellone di qualità per questa città. Grazie Milazzo siete nel nostro cuore".

Uno spettacolo reso possibile grazie allo staff “Stile italiano”: Luciano Fraita, Joseph Capone, Alessandro Capone, Federica Ferlazzo.

Comunicato Stampa Comune Milazzo:
Festa di Santo Stefano, applausi per lo spettacolo del gruppo “Stile Italiano”
La festa del patrono si conferma appuntamento di richiamo per milazzesi e villeggianti  e le preoccupazioni paventate da qualcuno riguardo la mancata scelta di un “cantante di grido” per la consueta esibizione della vigilia, sono state spazzate via dalla straordinaria esibizione del gruppo “Stile italiano” guidato da un impeccabile Luciano Fraita che assieme alla sua band e agli ospiti Cecilia Gayle e il cabarettista Antonio Pandolfo ha riscosso applausi e consensi da parte di un pubblico superiore alle aspettative.
E – come sottolineano il sindaco Giovanni Formica e l’assessore al Turismo, Piera Trimboli – la nuova formula voluta dall’Amministrazione – il nuovo format scelto (non solo musica ma anche varietà) si è rivelato vincente ed è stato molto apprezzato. Grande merito ovviamente al gruppo “Stile italiano”, un gruppo (Luciano Fraita, Joseph Capone, Alessandro Capone, Federica Ferlazzo, Maria Trifiró e Alessio Cutugno ) di professionisti della musica che ha animato la Marina Garibaldi di Milazzo, accompagnando il pubblico in un viaggio sonoro sulle rotte della grande musica italiana”.
Sindaco e assessore hanno poi voluto ringraziare tutti coloro che con “disponibilità ed entusiasmo” sono stati presenti nel programma della festa. “Un grazie a tutte le scuole di danza di Milazzo e del comprensorio, ma anche al Kiwanis club “Città del Capo” per aver riproposto il “Palio delle contrade junior”, ma anche i promotori della gara ciclistica in notturna. Un plauso anche al Comitato organizzativo della chiesa Madre che, come ogni anno ha proposto la “sagra del Gelato”  e poi i “Giochi Popolari” e all’artista milazzese Maria Grazia Toto che ha allestito una mostra di qualità a palazzo D’Amico (“Blu Sicily” che sarà visitabile sino a giorno 23)”. 
Oggi l’epilogo dei festeggiamenti con - alle 19,15 - la solenne processione  del simulacro di Santo Stefano Protomartire lungo le principali vie del centro cittadino. 















Posta un commento

0 Commenti