News:

6/recent/ticker-posts

Header Ads Widget

Milazzo. “Tono Summer Fest Terza Edizione”, Record di Presenze


“Tono Summer Fest Terza Edizione”, record di presenze. Soddisfazione degli organizzatori e dei tanti ragazzi presenti a quello che si conferma evento estivo 2018.

Presenze record ed entusiasmo alle stelle alla terza edizione del “Tono Summer Fest”, manifestazione organizzata dalla proloco Milae e dall’associazione La Isla Está de moda conclusasi all’alba di oggi nello splendido scenario di piazza Tono.

L’evento è stato promosso con il patrocinio del comune di Milazzo per far scoprire le bellezze paesaggistiche del Tono di Milazzo e far trascorrere quasi 24h no stop di divertimento con attrazioni e tanta buona musica. Obiettivo sicuramente raggiunto e oltre alla soddisfazione dei promotori è arrivato anche il plauso dell’Amministrazione comunale.

Una giornata fantastica quella organizzata ieri al Tono. Persone di tutte le età ma soprattutto migliaia di giovani si sono divertiti tra spiaggia e piazza. I video, splendidi, pubblicati sui social sono subito diventati virali ed hanno raggiunto un numero di visualizzazioni impressionante. 

Commenti entusiastici hanno accompagnato, da tutto il mondo, per 24 ore, uno spot di Milazzo senza precedenti. 

Un organizzazione perfetta grazie al supporto della Pro Loco Milae e dell’associazione @La Islà està de moda con il dj Ivan La Rosa e il suo stretto collaboratore Fabrizio Midili, i partecipanti si sono divertirsi con varie attività e giochi, alcuni unici nel loro genere e, per la prima volta, in Sicilia. 

Una 24 ore no-stop che dall'apertura della giornata fino al cuore della notte ha accompagnato il pubblico nella straordinaria esperienza del Tono Summer Fest 2018.

Si è iniziato alle 10 del mattino con un'intera sessione di attività dedicate allo sport e al benessere grazie alla presenza e all'alternarsi di qualificati istruttori di fitness ( come Davide Dramis e Matteo Milioti ) come  che tra la spiaggia dell'Angonia e il grande palco allestito per l'occasione, a ritmo di house, hanno animato la piazza e la spiaggia più bella della costa tirrenica.

Non solo fitness, ma anche tornei e sports da spiaggia.

Tanti i ragazzi presenti che si sono divertiti con il flyboard, beach volley, fitness, area kids, beach soccer, esposizioni artigianali, esibizioni di nuoto, trx & indoro rowing, acqua gym, piloxing e zumba, live band, functional training, animazione in spiaggia, live writing, schiuma party, color party, masterclass di dancehall, escursioni. 

Durante la giornata la musica non è mancata grazie ai numerosi dj che si sono esibiti con vari live dj set in diversi generi musicali. Presenti: Ivan la rosa, Mirko Basile, Yanos, Marco Sergente e tanti altri.


Dicevamo un ottima organizzazione che, per agevolare l’accesso alla ‘Ngonia ha previsto l’area finale del Tono è stata interdetta al parcheggio dei mezzi. Per consentire di raggiungere la ngonia con il trenino gratuito dalle 10 alle 20,30 dal campo sportivo alla ngonia. La tratta era a pagamento dalle 20,30 il costo del singolo percorso è di 1 euro. Dalle 20,30 alle 5 del mattino era disposizione anche un bus navetta con due punti di raduno: Lido La fenice e Campo sportivo. Anche in questo caso il costo per singola tratta è di 1 euro.

Ricordiamo che l'evento del Tono Summer Fest è stato reso possibile grazie all'impegno Angelo Maimone, Giovanni De Luca, Ester Caruso e Maurizio Capone e Ivan La Rosa col suo splendido gruppo “La Isla”, ragazzi in gamba e generosi pronti a raccogliere ogni sfida; ai tantissimi giovani concittadini che si sono ripresi un pezzo di città nella maniera più bella, divertendosi; a Milazzo, perché è fantastica.

VIDEO:






VIDEO SERATA:



VIDEO SERATA 2:



VIDEO COLOR PARTY:




VIDEO:


VIDEO - SCHIUMA PARTY:





VIDEO - Live Flyboard

Posta un commento

0 Commenti