News:

6/recent/ticker-posts

Header Ads Widget

Tono Summer Fest 2018, Sabato 4 Agosto N'gonia Milazzo


Quasi tutto pronto per l'evento estate 2018 a Milazzo.

A pochi mesi dalla riapertura della suggestiva location dell'Angonia del Tono, nel cuore della movida estiva milazzese , dopo l'enorme successo delle scorse edizioni, Sabato 4 Agosto 2018 arriva l'evento da piazza più atteso dell'estate di Milazzo, in collaborazione con l'Amministrazione comunale della città di Milazzo: 
TONO SUMMER FEST 2018.

Musica, fitness, benessere, sport e mare sono le coordinate per il grande appuntamento che segnerà l'inizio della stagione estiva 2018 nella penisola mamertina.

Una 24 h no-stop che dall'apertura della giornata fino al cuore della notte accompagnerà il pubblico nella straordinaria esperienza del TONO SUMMER FEST 2018. 

Si inizierà alle 10 del mattino con un'intera sessione di attività dedicate allo sport e al benessere grazie alla presenza e all'alternarsi di qualificati istruttori di fitness che tra la spiaggia dell'Angonia e il grande palco allestito per l'occasione, a ritmo di house, animeranno la piazza e la spiaggia più bella della costa tirrenica.

 >> Leggi anche: Shopping in Centro

Non solo fitness, ma anche tornei e sports da spiaggia. Ad accompagnare la lunga giornata con la loro musica, una vera squadra di DJ che tra ritmi e generi diversi accenderanno piazza Angonia fino al grande concerto live di chiusura affidato per l'occasione ad una band di fama nazionale.

Numerose anche le postazioni presenti in piazza: dalle Radio a commento della giornata agli stands dei partners commerciali, tutto all'insegna di un divertimento sano e
responsabile. Per questa ragione durante la giornata si darà anche spazio a messaggi sociali importanti per il target di riferimento della manifestazione grazie alla presenza e al supporto dei partners istituzionali aderenti alla giornata.

>> Leggi anche: Cosa Fare in Città

ESCURSIONI
Finalmente hai l'opportunità di conoscere una fantastica terra del tutto naturale, MILAZZO. Le nostre ESCURSIONI SEGUITE ti immergeranno in un panorama artistico il cui ricordo lo porterai per il resto della tua vita. Specialisti del settore ti accompagneranno per per scoprire le bellezze di Milazzo. 

FLYBOARD
Tra le tante attività, abbiamo scelto una grande ATTRAZIONE proveniente dall'America Latina che sta riscontrando un enorme successo nell'Europa occidentale, il ‪#‎FLYBOARD‬! Direttamente dalla Zapata Racing, un atleta estremo si esibirà per voi, dopo di che avrai la possibilità di PROVARLO.

DOVE:
Piazza 'Ngonia del Tono

QUANDO:

dal 4 Agosto alle 10:00 al 5 Agosto alle alle 04:00

Non puoi mancare !!

ORGANIZZAZIONE:
Associazione Proloco Milae
Associazione "La Isla Està de Moda"

Presto altre informazioni su ViviMilazzo

 >> Leggi anche: Shopping in Centro


SUCCESSO TONO SUMMER FEST 2017:
VIDEO:

Posta un commento

0 Commenti