News:

6/recent/ticker-posts

Header Ads Widget

MilazzoModa. "SYCULA", Presentazione 14 e 15 Luglio Palazzo D’Amico


SYCULA , la moda degli accessori nella tradizione siciliana
La tendenza moda estate 2018 parla siciliano.

Non è soltanto un modo di dire, e sostenere l’artigianato locale.

Il fatto vero è che ponpon e carretti stanno dilagando come mai prima d’ora e non solo all’interno della Trinacria. 

Non fanno eccezione le borse, e tra le piĂ¹ particolari quelle di “SYCULA, UN VIAGGIO FRA I COLORI DELL'ESTATE SICILIANA”

Viaggio che avrĂ  luogo , per la prima volta a Milazzo,
Il 14 e 15 Luglio 2018 all’interno dei saloni di Palazzo D’Amico.

“Tutto il mondo è un palcoscenico“, diceva Shakespeare
Oggi piĂ¹ che mai siamo costantemente alla ricerca di un particolare esclusivo da indossare e postare sui social network.

Siamo desiderosi di mostrare uno stile unico e personale.
Solitamente la moda viene dettata dagli stilisti o dalle persone famose. Indossando un nuovo capo o un vestito di un particolare colore , catturano l' attenzione .

La moda è un circolo vizioso che coinvolge quasi tutti e tutti dovrebbero cercare di avere un proprio stile,comprando dei capi che piacciono non solo perché seguono la moda, ma perché, appunto, caratterizzano il nostro stile.

Anche la televisione , soprattutto negli ultimi anni , ha fatto la sua parte, anche attraverso dei messaggi subliminali , di far seguire un tipo di moda.

Anche l'occhio vuole la sua parte: questo un concetto fondamentale nel campo della moda. Quello che si indossa quotidianamente aiuta a farsi conoscere di piĂ¹, il primo impatto, infatti, è sempre molto importante e apparire impeccabile in ogni ambiente e in ogni circostanza è diventato davvero importante. 

L'apparenza non è tutto ma, nel mondo della moda, è quello che conta di piĂ¹. Essere fashion, glamour, accattivante è solitamente sinonimo di bellezza ed è evidente come il primo giudizio derivi proprio dall'estetica. 

Se una persona si presenta in maniera piuttosto trascurata, difficilmente riuscirĂ  a suscitare una buona opinione di sĂ©, a differenza invece della persona ben curata ed alla moda. Bisogna perĂ² chiarire un aspetto importante, non è in questo caso il capo d'abbigliamento costoso che rende una persona piĂ¹ bella in apparenza.

Quello che conta è abbinare al meglio il tutto ed essere rigorosamente fashion.

Il filo conduttore che ispira SYCULA è questo : passione e artigianato , ma anche modernità e stile!


Posta un commento

0 Commenti