News:

6/recent/ticker-posts

Header Ads Widget

Gigi D'Alessio a Capo d'Orlando, Manca Poco al Grande Concerto


Un'idea promossa e sostenuta dall'Imprenditore milazzese Ninni Cianciolo. Un progetto che non è stato possibile realizzare a Milazzo per la mancanza di strutture idonee per grandi eventi.

Torna in Sicilia Gigi D’Alessio, questa volta in occasione del concerto che giovedì, 9 agosto, si terrà nel suggestivo "Porto Turistico Marina di Capo d'Orlando", attesissimo dai fan siciliani e non, già in fermento per il suo arrivo.

Nel suo nuovo tour nazionale - iniziato qualche mese dopo l’uscita del singolo dal titolo “Emozioni senza fine” avvenuta nell'ottobre del 2017 - il cantautore napoletano ha concentrato il meglio della sua vasta discografia. 

I fan potranno ascoltare quei brani che hanno segnato i 25 anni della sua carriera. Tutte quelle hit che hanno fatto cantare intere generazioni: da “Non dirgli mai”, a “Il cammino dell’età”; da “Quanti amori”, a “Non mollare mai” e “Un nuovo bacio”, fino ad arrivare alle novità del suo ultimo progetto discografico “24.02.1967”, uscito in occasione del suo 50° compleanno: da “La prima stella” a “T’innamori e poi”, fino al singolo estivo “Benvenuto amore”.

Nel corso della sua carriera Gigi D’Alessio ha venduto oltre 20 milioni di dischi, conquistando 3 dischi di diamante e più di 100 dischi di platino. Dal 2005 ad oggi ha prodotto, insieme ad Adriano Pennino, gli album Ragazza di periferia, Mai dire mai, Nel mondo delle donne e Progetto B di Anna Tatangelo, Non riesco a farti innamorare e Il mercante di stelle di Sal da Vinci, Prendere o lasciare e Il mio spazio nel tuo tempo di Rosario Miraggio. 

Oltre ad aver firmato numerosi brani per questi artisti, D’Alessio ha scritto canzoni per Gigi Finizio, Nino D’Angelo, Franco Ricciardi, Mauro Nardi, Ida Rendano, Gianluca Capozzi e Luca Napolitano. 

Il concerto di Gigi d'Alessio a Capo d'Orlando è stato organizzato dalla SFC Events, società della Holding SFC con a capo Cianciolo, che ha subito messo in piedi la macchina organizzativa: dai trasporti, con autobus dedicati con partenze da tutta la provincia di Messina, alla vendita online dei biglietti sui principali siti web nazionali. 

L’inizio del concerto è previsto per le ore 21.30.

Per informazioni Concerto:
Numero Verde gratuito: 800 661508
eventi@sfcitalia.it

Posta un commento

0 Commenti