News:

6/recent/ticker-posts

Header Ads Widget

Sfiducia Milazzo, Alcuni Consiglieri di Forza Italia Attaccano Capone


Mozione di sfiducia, nota dei consiglieri del gruppo del deputato Calderone

Il gruppo di consiglieri comunali vicino alle posizioni dell’on. Tommaso Calderone, deputato di Forza Italia all’Ars ha chiesto ufficialmente ai vertici provinciali e regionali di uscire allo scoperto per dire quale ruolo vuole svolgere il partito a Milazzo.

“Vogliamo capire – affermano in una nota – se a differenza di quanto accade a Palermo e anche a livello nazionale – esponenti del partito debbano ritrovarsi con il centrosinistra a sostenere una Amministrazione che i cittadini non vogliono più perché la ritengono responsabile di tutta una serie di inadempienze che sono contenute nella sfiducia. Non è possibile essere accomunati nel disastro e quindi qualora questi consiglieri dovessero insistere con la posizione annunciata, dovrebbero essere messi fuori dal partito.
Non è possibile ad esempio che il consigliere Maurizio Capone sia nell’ufficio di gabinetto dell’assessore regionale alle Autonomie locali, Bernadette Grasso e poi continui a supportare un governo che Forza Italia, che numericamente è la prima forza in consiglio comunale e la prima (Movimento 5 stelle a parte) nella città di Milazzo, ha sonoramente bocciato e vuole mandare a casa. Pretendiamo chiarezza, così come chiarezza pretendono i cittadini”.

Posta un commento

0 Commenti