News:

6/recent/ticker-posts

Header Ads Widget

Milazzo, Lunedì di Pasquetta la Loveral Ritirerà solo l’Umido


Raccolta rifiuti, lunedì di Pasquetta la Loveral ritirerà solo l’umido

L’Amministrazione comunale rende noto di aver disposto nella giornata di domani – Pasquetta – un intervento straordinario di raccolta dei rifiuti che riguarderà però solo la frazione umido. 

Pertanto la tipologia “carta e cartone” presente nel calendario settimanale, slitta a giorno 9 aprile. Ciò per evitare l’accumulo di rifiuti nella doppia giornata festiva. La ditta svolgerà solo attività di raccolta porta a porta della frazione umida alle utenze domestiche e commerciali e lo spazzamento manuale e meccanizzato del porto, centro storico e di piazza S. Antonino.

Ogni attività invece sarà sospesa oltre che nella giornata di domani – comunque la domenica non viene mai fatta la raccolta di alcun genere di rifiuto – anche nei giorni 25 Aprile e 1 Maggio.
Si rinnova dunque l’invito ai cittadini e ai commercianti di non depositare in strada e nei punti stabiliti carta e cartone, nella tarda serata di domani o lunedì mattina in quanto il ritiro di questa tipologia di rifiuto avverrà solo il prossimo lunedì – 9 aprile - come da calendario di differenziazione.

Posta un commento

0 Commenti