News:

6/recent/ticker-posts

Header Ads Widget

Rifiuti Milazzo, "Contestazioni Sollevate alla Ditta Loveral"


Comunicato stampa Cad Sociale Dip. enti locali
"Le contestazioni sollevate alla ditta Loveral"

La nostra associazione CAD Sociale che si occupa nel nostro territorio di tutti i tipi di Disagi non può non affrontare il tema della Raccolta differenziata e dei rifiuti. 

E' sotto gli occhi di tutta la cittadinanza quello che sta accadendo nel centro della nostra città da alcuni mesi ovvero l'incapacità di amministrare questa grande questione. Un famiglia in media si vede recapitare bollette di Euro 500,00 e deve andare bene, cifre inaccessibili per chi quotidianamente affronta i problemi della vita Sociale. 

Mettiamoci inoltre i molteplici disservizi della ditta che ha vinto la gara di raccolta. A questo proposito non riusciamo a comprendere quante e se siano state mai sollevate durante il rapporto di lavoro le "Contestazioni" per iscritto da parte degli uffici del comune di Milazzo. ( Rup, Ferdinando Torre e dirigente del servizio, Tommaso La Malfa) Certo è che sarebbe molto grave se in proporzione ai disservizi avessimo una carenza sui controlli da parte dell'ente. 

Per questo motivo invitiamo gli uffici del comune a relazionare in consiglio comunale e alla cittadinanza lo stato dell'arte dei rapporti tra azienda e lo stesso comune di Milazzo.

Dott. Giuseppe Marano
Presidente Cad Sociale Milazzo

Posta un commento

0 Commenti