News:

6/recent/ticker-posts

Header Ads Widget

POSIZIONAMENTO MOTORI DI RICERCA A MILAZZO SEARCH ENGINE MARKETING




Milioni di utenti effettuano ricerche sul web, fra di loro ci sono anche i tuoi potenziali clienti: essere on line e non essere rintracciabili dagli utenti target significa di fatto non esistere.
 

I consulenti presenti nel progetto ViviMilazzo vogliono accompagnare i propri clienti nella progettazione della strategia di posizionamento e promozione su web integrandosi con le strategie e gli strumenti tradizionali di comunicazione e di marketing. 

Le proposte della Divisione Markentig di ViviMilazzo nel campo del web marketing e web promotion hanno l’obiettivo di accrescere la visibilità in rete realizzando, sul web, strategie di promozione mirate. Ogni progetto si basa sulla condivisione degli obiettivi e delle analisi con il cliente e sarà realizzato su misura ottimizzando le singole fasi in base ai risultati ottenuti.
 

I nostri professionisti realizzano soluzioni personalizzate di promozione su web per:
- Accrescere la visibilità on line
- Conoscere le tipologie d'utenza, le sue preferenze e le sue modalità di navigazione
- Aumentare la notorietà del brand on line
- Sviluppare forme di promozione coerenti con gli obiettivi commerciali

La conoscenza dell'utenza e del mercato web di riferimento sono gli elementi fondamentali di qualsiasi azione di promozione. Per questo motivo prima di procedere alla promozione su web analizziamo con attenzione attraverso la web analysis tre fattori fondamentali:
- l'utenza target e le loro abitudini di navigazione
- il comportamento di visita dei navigatori
- il panorama dei competitors



Posta un commento

0 Commenti